Xbox one: Thread ufficiale

el_barto_84

Active Member
Sul web è apparsa una XBOX ONE di colore bianco

1377505048-white-xbox-one.jpg


Purtroppo si tratta di una limited edition riservata al team di sviluppo della console stessa, più tutti i titoli first-party e un anno di Xbox Live, quale premio per il lavoro svolto.

Doppia invidia da parte mia, sia per il colore e sia per i titoli first-party .____.
 

el_barto_84

Active Member
Microsoft ha fatto sapere che sarà presente al PAX Prime 2013 dal 30 agosto al 2 settembre con 60 postazioni con XBOX ONE. Inoltre, Major Nelson ha annunciato che ci saranno altre sorprese allo stand di Microsoft, inclusi giochi di cui lui stesso non è ancora autorizzato a parlare.

Magari annunceranno qualche altra esclusiva tipo Gears of War o ancora meglio Alan Wake?
 

federossoblu

Ant of the Sky
Microsoft ha fatto sapere che sarà presente al PAX Prime 2013 dal 30 agosto al 2 settembre con 60 postazioni con XBOX ONE. Inoltre, Major Nelson ha annunciato che ci saranno altre sorprese allo stand di Microsoft, inclusi giochi di cui lui stesso non è ancora autorizzato a parlare.

Magari annunceranno qualche altra esclusiva tipo Gears of War o ancora meglio Alan Wake?

Per Alan Wake la vedo dura, i Remedy stanno ancora lavorando a Quantum Break e dubito che un sequel possa essere annunciato a breve.
 

el_barto_84

Active Member
Ho trovato un altra notizia che parla di NC SOFT e EPIC GAMES che embra proprio presenteranno dei titoli inediti durante il PAX. Quindi possiamo ancora sperare per un Gears of War
74110-oh-yeah-gif-Obama-b86q.gif
 

el_barto_84

Active Member
In una recente intervista, Albert Penello ha dichiarato che Xbox One consentirà la vendita e il prestito di giochi e contenuti acquistati digitalmente. Purtroppo ha anche detto che questa feature non sarà prevista al lancio della console, ma che Microsoft ci sta lavorando.

Dietrofront a 360° e oltre...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Per quanto se ne dica a me Xbox One sta piacendo, pure tanto. L'immediatezza della dashboard, i comandi vocali, il multitasking, il riconoscimento di kinect e i suoi tempi di risposta, ma soprattutto, la line up mi sta soddisfacendo non poco, anzi.
 
Top