[XBOX360 - PC] Annunciato ufficialmente Bioshock 2

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Take-Two ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di Bioshock 2, sequel dell'FPS per Xbox 360 e PC che ha riscosso grande successo di pubblico e critica, ambientato nell'universo sottomarino di Rapture. Il gioco verrà rilasciato in autunno 2009 su territorio US, la sua lavorazione è stata affidata a 2K Marin Studio, fondato da una costola del team di sviluppo del primo capitolo della serie. Ken Levine parteciperà alla lavorazione del gioco, anche se sembra sia ancora aperta la possibilità che lavori anche ad un nuovo titolo con il suo team di 2K Boston.

fonte: multiplayer.it

mmh... il fatto che cambino team di svilluppo (seppur derivato da quello originale) mi fa un po temere. Ciononostante miosubbito anche questo
 

pissio

Osservatore di eclissi
la notizia è lieta però mi chiedo stavolta su cosa si baserà la storia visto che i finali del gioco spiegavano, nel bene e nel male, cosa sarebbe successo a Rapture
forse sarà ambientato qualche anno più in là, magari si rivedrà ancora la signora xxxxxx e cosa ha fatto dopo la fine del gioco, questa al momento è l'unica cosa che mi pare possa essere presa in considerazione
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
pissio ha detto:
la notizia è lieta però mi chiedo stavolta su cosa si baserà la storia visto che i finali del gioco spiegavano, nel bene e nel male, cosa sarebbe successo a Rapture
forse sarà ambientato qualche anno più in là, magari si rivedrà ancora la signora xxxxxx e cosa ha fatto dopo la fine del gioco, questa al momento è l'unica cosa che mi pare possa essere presa in considerazione

e chi ci dice che non faranno un bel prequel?
In ogni caso Rapturne non è stata distrutta, di idee da sfruttare ce ne possono essere tantissime
 

pissio

Osservatore di eclissi
forse l'idea del prequel è la più interessante, anche perchè non si sa niente di come sia stato possibile costruire la città sul fondo dell'oceano
Rapture non sarà stata distrutta ma teoricamente dovrebbe essere disabitata
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
pissio ha detto:
forse l'idea del prequel è la più interessante, anche perchè non si sa niente di come sia stato possibile costruire la città sul fondo dell'oceano
Rapture non sarà stata distrutta ma teoricamente dovrebbe essere disabitata

potrebbe esistere la possibilità che un "nuovo Ryan" decida di ripopolarla :)
 

pissio

Osservatore di eclissi
oppure pensando al finale "cattivo" che venga inviata una squadra per vedere che fine ha fatto l'altra
in effetti hai ragione, ci sono molte possibilità
speriamo solo che non sia un gioco "fotocopia" come purtroppo ce ne sono stati
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Prima del classico miosubbbito aspetto di vedere trailer e gameplay. Questo perchè anche a me il cambio degli sviluppatori mi fa temere un calo qualitativo non indifferente. Insomma, ora che hanno il nome di bioshock possono permettersi anche di fare una ciofeca e sanno che le vendite sono assicurate
 
Top