[XONE] Ryse: Son of Rome

n3ogen

Nuovo utente
Ryse.jpg

Tabella.png



[YT]https://www.youtube.com/watch?v=B-PYegtMgJ8[/YT]​


Complice la recente visione della serie televisiva Spartacus, sono rimasto alquanto colpito dalle sequenze di gioco mostrate in occasione dell'E3, tanto da valutare di acquistarlo al lancio, contestualmente alla console.

Al contempo, tuttavia, permangono numerose perplessità in merito all'uso massivo di QTE (Quick Time Event).

Che ne pensate?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito anche questo. Nonostante tutti i pareri negativi che ho letto a me sinceramente non è dispiaciuto. Confermo che il gameplay è di una monotonia devastante, soprattutto perchè non c'è una varietà di nemici che ti permette per lo meno di cambiare strategia, senza contare che sin da subito si è troppo potenti e con le cure derivate dalle esecuzioni si è praticamente immortali. Eppure non credo di essermi mai annoiato, che è la cosa più importante, complice anche una trama che si faceva seguire con piacere accompagnato da un comparto grafico pazzesco, la cosa più bella in assoluto che ho visto al momento su questa nuova generazione, roba che neanche Killzone è riuscito ad impressionarmi in questa maniera.
Ci sono alcuni scorci, soprattutto quando si è dentro la foresta, che ti fanno cadere letteralmente la mascella per terra.
Boh, sarà una cosa mia, ma i 5 che ho visto non se li merita, pur nonostante riconosca dei pesanti difetti rilegati soprattutto alla facilità e al sistema di combattimento iperripetitivo. Secondo me stiamo tra il 6 e il 7
 
Top