X360 Xploder

pissio

Osservatore di eclissi
non dovrebbe danneggiare per niente la console dal momento che si tratta di un cd da inserire prima del gioco e che carica un programma col quale attivare i codici
 

Shordy

Happy pigs' slaughter
No, ho letto che si tratta di un vero e proprio hard disk su cui salvare profili salvataggi o film dalla xbox 360 e permette di mettere in comunicazione Pc e Xbox360 oltre ad offrire l'inserimento di codici aggiuntivi. Volevo sapere se usandolo sarei stato bannato da xbox live.
 

pissio

Osservatore di eclissi
pensavo fosse sempre la stessa cosa per xbox e PS2
per quanto riguarda il ban, non si trova granchè in rete, e di certo zero, però in molti dicono che c'è una buona possibilità di venire bannati da xbox live in caso di utilizzo dell'xploder
 

Shordy

Happy pigs' slaughter
Ma una volta che si viene bannati si puo' registrare un altro account che accede ad xbox live sulla stessa consolle, o viene bannata la consolle stessa?
 

Omega

Dormo sulla collina
Ma scusa, Lisandro, pensa ad una cosa: l'adsl ad Acciaroli arriverà quando ve la porterò io, quindi quando avrò il potere di farlo, quindi tra 7/8 anni o 10. Tra 10 anni tu avrai comprato l'Xbox1080 e vivrai a Modena e quindi anche se ti bannassero la console adesso tu tra 10 anni ne avrai una nuova. Quindi compra 'sto coso, goditelo e fai quello che vuoi con la tua Xbox che non sarà in internet previa tuo acquisto di una penna come quella che usavo io st'estate più il ricevitore wi-fi dell'Xbox che costa 70€
 

Shordy

Happy pigs' slaughter
Ho trovato il modo per aggirare il Ban: Ho creato un secondo account chiamato Shordy, pero' adesso sono indeciso tra l'xploder che mette i trucchi o quello che ti permette di trasportare giochi film salvataggi e quant'altro, ma costa ben 30 euri in piu'.

P.S.
l-adsl qua ad acciaroli e' quasi pronto, le antenne sono gia' state messe...
 

kaos31

Active Member
P.S.
l-adsl qua ad acciaroli e' quasi pronto, le antenne sono gia' state messe...

Beh diamine,se shordy vuole, shordy ottiene
d3a283552486212212e2537ny1.png
 

Shordy

Happy pigs' slaughter
Come dicono i due personaggi illustri della comunita' acciarolese, "Hai capito Bravo".
No va be' a parte gli scherzi, speriamo la mettano al piu' presto 'sta cavolo di linea altrimenti non potro' stracciare nessuno a Forza motorsport 2 fuorche' Ualone.
 

Shordy

Happy pigs' slaughter
Ragà ho preso 'sto xploder e appena ho scaricato il primo salvataggio mi sono accorto che mi hanno solato per l'ennesima volta, infatti, appena lo inserisco nella xbox mi dice file danneggiato...CHE SOLAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
 
Top