FF X yojimbo e risposte

Bernie

Nuovo utente
Ciao sono nuovo,
Mi chiamo Bernie ho giocato a quasi tutti i FF ,
Una mia amica mi ha fatto vedere questo sito e devo dire che è fatto parecchio bene complimenti!

La domanda che vu voglio porre è:
Qual'è la risposta migliore che si può dare a yojimbo per averlo e aumentarne l'affinità?
E quanto bisogna offrirgli per fare in modo che chieda poco?
Grazie ciao raga'
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bernie ha detto:
Ciao sono nuovo,
Mi chiamo Bernie ho giocato a quasi tutti i FF ,
Una mia amica mi ha fatto vedere questo sito e devo dire che è fatto parecchio bene complimenti!

La domanda che vu voglio porre è:
Qual'è la risposta migliore che si può dare a yojimbo per averlo e aumentarne l'affinità?
E quanto bisogna offrirgli per fare in modo che chieda poco?
Grazie ciao raga'

come diceva Jed in un altro thread FFonline nn è solo un forum ma anche un sito.
Guarda qua:

http://it.ffonline.it/modules/ff/guide.php?ab=templieonix&pag=2&sel=FFX&id=94
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Come dice la suddetta guida,la risposta migliore sarebbe quella da 300000 guil, per poi pagarmi^^ con 10000 ad ogni incontro(possibilmente con i mostri di Besaid)...Yojimbo inizierà da solo a fare automaticamente Zanmato.man mano che fari così,inizierà a fare zanmato anche con 1 guil
 

Dark Amarant

Active Member
Yojimbo ha detto:
Come dice la suddetta guida,la risposta migliore sarebbe quella da 300000 guil, per poi pagarmi^^ con 10000 ad ogni incontro(possibilmente con i mostri di Besaid)...Yojimbo inizierà da solo a fare automaticamente Zanmato.man mano che fari così,inizierà a fare zanmato anche con 1 guil
il problema è se hai tirato troppo sul prezzo all'inizio...
 
Top