Zero Calcare

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it

bad_hunter

Metroid Hunter
9 Gennaio 2011
4.080
8
36
36
Roma
Io ci sto facendo un pensierino, provo a rompere un po' le palle a qualcuno che da solo non mi va, tu con chi ci vai?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
9 Gennaio 2011
4.080
8
36
36
Roma
1
u22ys.jpg

2

jaxcb9.jpg


Natsumi 1 Bad 2 (c'era il delirio oggi)!!!!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
Alla fine sono andato ma non essendo potuto arrivare con anticipo, né probabilmente lo avrei fatto anche potendo, visto che la folla era assurda in stile ragazzine al concerto degli one direction dopo venti minuti ho girato i tacchi. Che tanto nemmeno avevo nulla da fargli firmare
 

bad_hunter

Metroid Hunter
9 Gennaio 2011
4.080
8
36
36
Roma
Noi per paura del traffico siamo arrivati un'ora prima e la situazione era tranquilla, poi il degenero più totale; fortunatamente siamo riusciti prima a sentire la presentazione che se la trovo su you tube ve la posto perchè merita davvero e poi a rimediare uno dei numeretti per avere il disegno con dedico da Zero, nonostante erano partiti dal 33 e noi eravamo il 59 abbiamo aspettato per più di due ore, però le abbiamo aspettate vicino a Zero con cui ci abbiamo scherzato per tutto il tempo e in più vedevamo i disegni che faceva (a nessuno diceva mai di no), in molti poi non si sono regolati chiedendogli cose assurde come "un armadillo jedi che combatte contro una guardia di guerre stellari".
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
4 Novembre 2010
469
5
7
Sardinia
torrenera.blogspot.com
Mi son ordinato da amazon approfittando del 25% di sconto, La profezia dell'armadillo (a colori) e Un polpo alla gola (24 euro per entrambi). Mi dispiace solo che a Lucca avevo già fatto grossi acquisti e non ho potuto comprare una copia per farmela autografare :(

Edit: ordine rinviato, mancanza di liquidi nella carta :asd: avevo fatto male i calcoli :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Natsumi 1 Bad 2 (c'era il delirio oggi)!!!!!

Bravo, ma noto che anche tu non ti sei fatto fumettizzare! Hai fatto comunque bene a chiedergli Blanka o comunque dei disegni semplici, la gente che richiede cose astruse non ha proprio rispetto IMHO ( a maggior ragione che il poveretto avrà disegnato tutto il giorno, roba da impazzire!)
Io infatti non so come faccia a reggere a sti ritmi, dati i continui incontri che fa nelle fumetterie di tutta Italia, non mi meraviglio se gli viene l'esaurimento nervoso (spero proprio di no ovviamente)
E comunque stiamo 2 pari, io mi sono fatta fare il disegnetto solo sull'Armadillo perché non volevo esagerare visto che me lo sono beccato di straforo...é_é
 

bad_hunter

Metroid Hunter
9 Gennaio 2011
4.080
8
36
36
Roma
Bravo, ma noto che anche tu non ti sei fatto fumettizzare! Hai fatto comunque bene a chiedergli Blanka o comunque dei disegni semplici, la gente che richiede cose astruse non ha proprio rispetto IMHO ( a maggior ragione che il poveretto avrà disegnato tutto il giorno, roba da impazzire!)
Io infatti non so come faccia a reggere a sti ritmi, dati i continui incontri che fa nelle fumetterie di tutta Italia, non mi meraviglio se gli viene l'esaurimento nervoso (spero proprio di no ovviamente)
E comunque stiamo 2 pari, io mi sono fatta fare il disegnetto solo sull'Armadillo perché non volevo esagerare visto che me lo sono beccato di straforo...é_é

Come ho scritto sul post precedente ho passato due ore accanto a lui mentre disegnava, ho visto veramente cose al limite dell'immaginario, alcuni si sono presentati con dei biglietti da visita da dare ai loro amici, una ragazza si è fatta disegnare i propri cosplay che aveva fatto in altre fiere (che ***** c'entravano poi?), un'altra lady chioccia nello spazio mentre altri si sono fatti fare il ritratto nonostante lui avesse detto chiaramente di non essere bravo e che quindi sarebbe venuta fuori una *****!

Comunque impressionante la sua pazienza, aveva poi due plum cake sul tavolino e quelli della libreria gli portavano da bere e da mangiare, quando gli hanno dato le patatine lui a ogni persona che si siedeva provava a offrirgliele!