Zero Calcare

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
le 7 cose che mi fanno rosicare di natale at Zerocalcare.it

mi ero peso la pubblicazione della vigilia di natale.
ommioddio che figata che è stata, divertentissima.
essendo strutturata ad episodi, dà il meglio dell'autore, che è l'arguzia estemporanea basata su poche vignette e battute, mentre trovo abbastanza debole la parabola di ampio respiro che è Un Polpo alla Gola, che comunque vuole avere un diverso sapore più malinconico ok, ma avrei gradito una migliore strutturazione.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
9 Gennaio 2011
4.080
8
36
36
Roma
L'unica cosa che si può dire a favore di Repubblica è che leggendo l'attuale Zero non si direbbe mai che un tempo era schieratissimo politicamente e faceva solo fumetti a sfondo politico sociale, il punto però è che conoscendolo sicuramente zero non avrà detto quelle cose (esco e vado a casa a vedere telefilm e mangiare plum cake (del todis) non si può leggere).
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
Sono morto a "Dei Egizi Metrosessuali "

Però a me Sirio il dragone restava in piedi e con tutta l'armatura :asd:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
9 Gennaio 2011
4.080
8
36
36
Roma
Grande ospite oggi!

Salva ogni 5 minuti. at Zerocalcare.it

Ho anche commentato (metto sotto spoiler in modo che così non potete accusarmi di aver anticipato nulla).

Eppure ricordo ancora come Psycho Mantis mi diede del codardo quando analizzando i dati della mia memory card vide che ero uno che salvava spesso (e che quindi conoscevo anche molti proverbi cinesi), direi che quindi molto spesso capitavano anche i messaggi opposti.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
la mia ragazza s'è comprata l'ultimo volume di zerocalcare, certe storie me le sono perse ed erano assolutamente fantastiche, un pò come tutto il resto che disegna questo ragazzo