Zero Calcare

Rune Guile

Nuovo utente
13 Gennaio 2013
1
0
1
32
Sono stato alla presentazione del suo ultimo libro, e sono anche riuscito a farmi fare una splendida dedica! Geniale e modesto, davvero un'ottima persona! :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Ho comprato Ogni maledetto lunedi su due

Ben 16 (sedici) euro. Tanti soldi, soprattutto perchè sono riprese su carta cose già viste sul blog, ma c'è anche tanto da leggere e una "sottotrama" a colori che dovrebbe in qualche maniera "collegare" le storie separate.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
9 Gennaio 2011
4.080
8
36
36
Roma
Ho comprato Ogni maledetto lunedi su due

Ben 16 (sedici) euro. Tanti soldi, soprattutto perchè sono riprese su carta cose già viste sul blog, ma c'è anche tanto da leggere e una "sottotrama" a colori che dovrebbe in qualche maniera "collegare" le storie separate.

Piaciuto?

È parecchio che Zero non posta più ma in giro per la rete si trova qualche striscia nuova, come per esempio questa breve recensione a fumetti di pacific rim assieme ad altri fumettisti:

“Pacific Rim”, la recensione a fumetti - XL Repubblica

E non è la prima che fanno, c'è anche questa di Iron Man 3 con una special guest nel finale:

Gadgetland: tecnologia, videogame, tv, cellulari, fotocamere, computer - Wired.it
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
9 Gennaio 2011
4.080
8
36
36
Roma
No vabbè, ero entrato nel forum solo per postarlo.

Niente da dire, qui bisogna solo alzarsi in piedi ed applaudire, geniale mettere i personaggi di street fighter al posto delle persone vere (tra l'altro quando lo incontrai momenti mi facevo disegnare una Chun Li).
 

bad_hunter

Metroid Hunter
9 Gennaio 2011
4.080
8
36
36
Roma
Stavo proprio guardando prima e ne ho anche parlato con un mio amico, su amazon sta a nove euro e a quel prezzo chi non lo prende merita di fare la fine di Voltaire, però su Bao c'è questa edizione speciale con copertina fosforescente che al buio fa comparire cose che costa 27 euro e ti danno pure l'altra versione regolare.

Ho provato a sentire un amico per dirgli se lui si prendeva l'edizione regolare ma mi ha risposto con un secco "chi te se incula voglio la limited", vediamo un po' che succede.

Dodici Variant Pack - Bao Publishing
 

Gemini

Apprendista recensore
6 Marzo 2008
299
6
7
Milano
Stavo proprio guardando prima e ne ho anche parlato con un mio amico, su amazon sta a nove euro e a quel prezzo chi non lo prende merita di fare la fine di Voltaire, però su Bao c'è questa edizione speciale con copertina fosforescente che al buio fa comparire cose che costa 27 euro e ti danno pure l'altra versione regolare.

Ho provato a sentire un amico per dirgli se lui si prendeva l'edizione regolare ma mi ha risposto con un secco "chi te se incula voglio la limited", vediamo un po' che succede.

Dodici Variant Pack - Bao Publishing

io punto sulla Variant; la regular sarà gradito regalo per qualcuno (natale si avvicina)
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
4 Novembre 2010
469
5
7
Sardinia
torrenera.blogspot.com
Se devo essere onesto, per quanto Zerocalcare mi piaccia tantissimo, Dodici mi ha un po' deluso. L'ho trovato un po' forzato, certo ci sono degli supunti geniali ma la storia è un po' campata in aria rispetto alle altre :p
 

bad_hunter

Metroid Hunter
9 Gennaio 2011
4.080
8
36
36
Roma
Ammazza, secondo me dodici è il migliore di tutti, sarà che anche io sono molto legato al mio quartiere e capisco questa sua opera d'amore verso il suo (comunque sta storia che rebibbia regna era la scritta che più si trovava per Roma è una gran cazzata, Magliana regna (che fa pure rima) ha sempre dominato).
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Ammazza, secondo me dodici è il migliore di tutti, sarà che anche io sono molto legato al mio quartiere e capisco questa sua opera d'amore verso il suo (comunque sta storia che rebibbia regna era la scritta che più si trovava per Roma è una gran cazzata, Magliana regna (che fa pure rima) ha sempre dominato).
mah guarda io pure ho apprezzato questo lato di Dodici, si nota proprio l'amore per il posto dove è cresciuto ed è la parte che mi è piaciuta di più. Ci sono pure certe trovate geniali come il suo solito, ma si, manca di storia e di mordente a mio parere; capisco che quella della storia zombie è un pretesto e posso chiudere un occhio ma il risultato è a mio parere nulla di veramente memorabile. Sto arrivando a pensare che il meglio di sè lo dia sulle storie brevi del lunedì. Comunque io continuo a preferire il Polpo