1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovi Messaggi Profilo

1. Zoppo
    Zoppo
    "Ti ho mai detto qual'è la definizione di follia?"
  2. Umberto89
    Umberto89
    viva i videogiochi
  3. Umberto89
    Umberto89
    Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra.
  4. Nicola Armondi
    Nicola Armondi
    Nicola non ride e non piange, ma forse è solo un po' tsundere...
  5. napoliru
    napoliru
    Неаполь экскурсии на русском языке, русский гид, обзорные экскурсии, помпеи, геркуланум, везувий, экскурсии https://www.napoli.ru/
  6. napoliru
    napoliru
    Неаполь Экскурсии Амалфи Гид
  7. Alessandra
    Alessandra
    [...] Perchè bellezza e sapienza e giustizia ci sono solo in ciò che è fatto a brani.
  8. EmptyGhost
    EmptyGhost
    Amo me stessa, amo i videogiochi, amo i cani.
  9. sierno91
  10. Inuyasha373737
    Inuyasha373737
    Ho una spada laser a dimensione naturale, vivo con i miei genitori ed ho portato il caschetto. Curiosamente non sono Howard Wolowitz.
  11. Peleo87
    Peleo87 Zoro83
    Ciao Zoro83, ho letto un tuo post nel forum riguardo i salvataggi di Final Fantasy VIII, se hai risolto e ti è possibile, potresti inviarmi i salvataggi ITA in formato .psv per memory card virtuale per ps3? Fammi sapere, grazie!!!

per sicurezza puoi scrivermi via mail: peleo191087@gmail.com - peleo87@alice.it
    Francesco R.
  12. Matty3b
    Matty3b
    Ciao, sono Mattia, un appassionato di anime e videogiochi, molto disponibile e in cerca di nuove avventure videoludiche. ci vediamo in game!
  13. yukari1713
    yukari1713
    « Now we know life will change! » || Currently playing: Persona 5
  14. yukari1713
    yukari1713
    « You’ve met with a terrible fate, haven’t you? » || Currently playing: The Legend of Zelda - Majora's Mask
  15. _whoisblito