grafica console > grafica PC

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Giuro, c'è chi fa questi paragoni. E non è uno scherzo.

qlSVe.png
 

EvilKiwi

Member
Ahahahah, è come paragonare un treno di inizio 900 con una monorotaia a lievitazione magnetica! :asd:
Certo che se mi vai a prendere Deus Ex come termine di paragone (gioco che adoro nonostante la grafica) è ovvio che battlefield bad company 2 sia migliore graficamente, ci mancherebbe altro:nono:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
sembra l'opera di

1) un trollone professionista
2) un pcista esageratamente sarcastico


peccato non sapere il nick ç_ç
 

teo9

Alpha and Omega
mi ricorda il tipo che ha confrontano per la grafica ffx e grandia 2 mettendo per ffx un'immagine di un filmato in CG e per grandia 2 uno screen del menu :asd:
 

trincia95

Member
certo che questo tipo si è fermato metà nel passato e metà nel presente -.- che paragone stupido e senza senso ha fatto -.-
mi vergogno io al posto suo -.-
 
Ahahahah, è come paragonare un treno di inizio 900 con una monorotaia a lievitazione magnetica! :asd:

Dipende da chi ha costruito la monorotaia
[YT]jF_yLodI1CQ[/YT]:asd:

Notare che l'utente in questione cita e mostra FPS, probabile che sia un ottimo BBK, uno di quelli che ritiene COD il miglior gioco di sempre.
Degli strategici per PC ce ne siamo dimenticati?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Quell'utente dovrebbe confrontare Crysis 2 versione PC con risoluzione e dettagli al massimo con la versione per PS3.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Potrebbe benissimo essere un trollone. Oppure un bimbominkia. Purtroppo se non si legge l'intera discussione non lo si potrà capire, ma propendo per la prima.
Un bimbominkia di solito non è capace di "argomentare" in maniera così, portando a paragone addirittura due screenshot. I bm generalmente non sanno nemmeno linkare un'img infatti.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Epic Troll :sisi: palesissimo. Secondo me se fosse un BM, avrebbe messo uno screen di CoD, mentre invece ha messo BBC2. Ma comunque: :asd:
 
Top