Esclusive Android

paquito

COD Souljah
A tutti i possessori di Androind, quali sono le esclusive che meritano? Possibilmente gratuite e di qualsiasi tipo.
grazie mille
 

federossoblu

Ant of the Sky
Mah, guarda, rispetto ad iOS le esclusive sono davvero molto poche, soprattutto quelle valevoli. Che genere in particolare ti interessa? Ti potrei consigliare Apparatus (a pagamento), ottimo gioco puzzle di fisica-logica, aTilt Labyrint, Blast Monkeys, Blood & Glory, Contract Killer (non ho idea però se questo c'è anche su iOS), Real Football 2012 HD (gratis), Zenonia 4 HD (action rpg gratis), Spirit HD, Wind Up Knight, Frontline Commando e Assaulter. Poi ci sono altri di logica come Slice it, iSlash (probabilmente questo c'è anche per iOS) e Cartoon Wars. Altrimenti ti consiglierei di scaricarti degli emulatori tipo FPse (per psx) e Gameboid (per GBA). Tutti i giochi che ti ho elencato sono grosso modo tutti sul genere casual tranne alcuni e dovresti avere un terminale almeno di fascia media (processore da 1 GHz in su e 512 MB di RAM), naturalmente più hai un terminale potente, meglio te li godi i giochi, soprattutto quelli in 3D.

Edit:C'è anche Shadowgun, che ho letto essere discreto, ma che necessita di un bel terminale; Battleloot Adventure, uno strategy game; Inotia3: Children of Carnia, un altro rpg gratis e Jelly Band, un rhitm based game.
 
Ultima modifica da un moderatore:

paquito

COD Souljah
Grazie mille sono allettato dagli emulatori....
E applicazioni indispensabili in generale?
Grazie ancofa
 
Top