PC Kainy PC Remote Gaming for Android

Geminx

Member
Kainy

Vi segnalo un app che ho appena preso e che sto ancora cercando di configurare per bene. In pratica vi permette di giocare ai giochi su pc da remoto tramite il vostro dispositivo android, mappando il touchscreen coi vostri pulsanti o attaccandoci un pad e mappando quello (mi permette ad esempio di sfruttare il pad ps3 senza dover ottenere i privilegi di root). Per ora ho provato un paio di giochi e non sembra per niente male, ma devo ancora prenderci bene la mano coi vari settaggi :D
 

federossoblu

Ant of the Sky
Quindi permette di giocare in streaming i giochi da pc? Interessante, ma personalmente trovo più comodo giocare su PC con mouse e tastiera (o anche controller). Che giochi avresti provato?
 

Geminx

Member
Quindi permette di giocare in streaming i giochi da pc? Interessante, ma personalmente trovo più comodo giocare su PC con mouse e tastiera (o anche controller). Che giochi avresti provato?
L4D2 e un puzzle game del cavolo. E' più comodo da PC, ma per 2,64€ è una valida alternativa per giocare quando si è fuori casa o anche solo non ti va di stare alla scrivania e buttarti sul letto :D
Tra l'altro potresti pure attaccarci direttamente tastiera e mouse se ti torna meglio, dovrebbe vederli :sisi:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
interessante. non la prenderò perchè a mala pena ho tempo e voglia di usare il dlna tra pc e smartphone, però la possibilità e l'idea di fondo mi piacciono molto. stando a quanto leggo, l'app è abbastanza valida.
 
Top