Sì, ridicolo alla luce del fatto che Rob Liefeld abbia finanziato al 200% un'altra delle sue cagate nonostante dovrebbe tecnicamente violare i termini di Kickstarter (ovvero: non ci devono essere fondi privati sufficienti... e Liefeld li ha...).
Mentre un gioco singolare e acclamato all'unanimità, da quei pochi che ci hanno giocato, arranca...
Stasera arriverà un nuovo aggiornamento "Add-ons, Tiers and more... ", vediamo cosa faranno... speriamo mettano la copia fisica e colmino il vuoto tra le ricompense digitali e fisiche (ho aperto una discussione a riguardo che ha avuto un buon seguito).
Per quanto riguarda il combattimento bad_hunter, non mi preoccuperei. Il sistema è pensato per mirare ai punti deboli dei nemici, così come Eternal Darkness.
Quando crei un mostro nella sezione adatta, devi scegliere anche il punto è cui vulnerabile (gamba dx, sx o entrambe, braccia dx, sx o entrambe, testa, corpo, dietro, davanti...
Quindi non può trattarsi solo di un A, B, X, B, B, B.
Il sistema in ED era un po' lento, devono solo sveltirlo un po'.
Mentre un gioco singolare e acclamato all'unanimità, da quei pochi che ci hanno giocato, arranca...
Stasera arriverà un nuovo aggiornamento "Add-ons, Tiers and more... ", vediamo cosa faranno... speriamo mettano la copia fisica e colmino il vuoto tra le ricompense digitali e fisiche (ho aperto una discussione a riguardo che ha avuto un buon seguito).
Per quanto riguarda il combattimento bad_hunter, non mi preoccuperei. Il sistema è pensato per mirare ai punti deboli dei nemici, così come Eternal Darkness.
Quando crei un mostro nella sezione adatta, devi scegliere anche il punto è cui vulnerabile (gamba dx, sx o entrambe, braccia dx, sx o entrambe, testa, corpo, dietro, davanti...
Quindi non può trattarsi solo di un A, B, X, B, B, B.
Il sistema in ED era un po' lento, devono solo sveltirlo un po'.