FF XI Aiuto

emanulion

Member
PROBLEMA DIFFICILE:
quando faccio l'update parte FFxi però dopo torna al desktop e mostra questo messaggio nel Playonline Viewer:
Terminated as error occurred in FFXI. Failed to recognize Hardware Tnl.
Controla that computer has requirements to start FFXI (-1).

Ke significa? Ke devo fare? Aiuto plissssss.... (ho fatto già la registraizone, quindif ra un mese inizio a pagare!)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
dice che il tuo pc non ha i requisiti per giocare a FFXI quindi controllo cosa ti manca e cerca di soddisfare questi requisiti
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
nella confezione del gioco sono riportati i requisiti minimi per giocare... leggili e confrontali con quelli del tuo pc
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
non ne ho idea... nelle istruzioni del tuo pc dovrebbe elencarti tutti i componenti del tuo pc cmq cerca di scoprirlo perchè finche non rientri nei requisiti non puoi giocare a ff11
 

emanulion

Member
HO controllato gli uncii problemi dovrebbero essere:
richiesti 800 Mhz o superiori (io ho 799 Mhz)
e forse la scheda video: io ho 3dfx Vodoo e quello richiede Nvidia Geforce o AtiRadeon 9000.

Puoi dirmi x favore tu ke scheda video hai? (plis ç_ç)
 

BoRa

Nuovo utente
il tuo pc non soddisfa decisamente i requisiti del gioco :(
io ho un 2400+ e una geffo5700 eppure ho qualche scatto nel gioco e cn 3 o 4 persone insieme nella schermata inizio a scattare come un maiale..
devi upgradare il pc altrimenti ff11 te lo scordi :(
ti consigli cmq di comprarlo tutto nuovo..se gli altri pezzi sn della stessa qualità di processore e scheda video avrai altri problemi :)
 

emanulion

Member
sigh........ mi sa ke mia madre mi ha già graziato con la scheda...non mi permetterebbe di cambiare anche processore. ç_ç
Secondo te Pentium III come va?
 
Top