Legend of Legaia

Sirius

Member
Non so se avete mai giocato a questo gioco a cui io sono eternamente affezionato ,essendo davvero molto bello. Il sistema di combattimento è simpatico e la storia è bellissima. Spero che lo abbiate provaot anke voi. X la Ps2 hanno fatto il 2° capitolo, altrettanto bello e pieno di suspance. Devo dire ke è davvero bello come gioco.

Qualcuno sa se hanno in mente di fare Legend of Legaia o smeplicemente Legaia 3?
O magari il remake del !° su Ps2? Sono curiosooooo, cmq consiglio a tutti di provarci a giocare! E' bellissimo , è uno dei primi giochi e x me è il + bello( Capitolo I e II) dopo FFVII.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io ho il due e devo dire che le prime 40 ore sono belle ma a lungo andare diventa molto ripetitivo. Cmq un bel gioco nn ce che dire, trama molto bella e un sistema di combattimento originale.

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
Io ci ho giocato un po di anni fa e l'unica cosa che ricordo èp che per fare delle mosse si faceva una combinazione di tasti...per il resto bhoooooo :D

come nn ricordare il mitico legend of legaia con il suo boss quasi imbattibile di nome lapis il quuale ti dava il medaglione del male con il quale potevi accedere alla mossa segrete jeggernout e al dark evil raseru. ehehehe giochi a mio avviso indimenticabili. anche il 2 non è niente male ma l'1 rimane sempre il meglio.

Yuri Hyuga

Sirius

Member
Vero! Il primo è quello ke mi rimane sempre in mente...troppo bello! Come potrei?
La storia era bellissima!!! ç.ç (peccato ke ho perso il cd) ahh mi dovrò consolare a rigiocare il "à. Ma x caso Yuri sai se faranno o hanno fatto il 3° o magari un gioco simile?

mi spiace sirius non ne so niente ne di un seguito(a parte legaia duel saga) ne di un gioco simile come storia o come sistema di combattimento....anzi si esisterebbe un gioco con lo stesso tipologià di combattimento e cioè le martial art si chiama tengai namida 3 uscira in americano nei prossimi mesi. su internet trovi delle recensioni; vedi se ti piace

yuri Hyuga

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sto giocando da qualche settimana all 1. Secondo me è decisamente meglio del 2 (ad eccezione della grafica ovviamente). Una cosa che mi è particolarmente piaciuta e che ogni singolo cambiamento dell equipaggiamento è visibile sul personaggio cosa molto rara nei gdr (ovviamente escludo quelli stile never winter nights o simili).

Demyx

Notturno Melodico
sono affezzionatissimo a legend of legaia!!! oltre ad essere un ottimo gioco è stato il mio primo GDR... sicuramente se non l'avessi fatto non avrei mai giocato a final fantasy!!! quindi è stato molto importante per me... purtroppo ho perso il CD, peccato mi sarebbe piaciuto rifarlo ora che sono un pò piu esperto nei GDR!!! pazienza, almeno mi resterà per sempre il ricordo di questo fantastico gioco!!!

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Si Legaia è davvero uno dei GDR più belli a cui abbia giocato e l'ho conosciuto grazie a Demyx!!...ora lo scarico da emule perchè voglio giocarci ancora con la mia ragazza che lo adora!!..eheh!!

Babyfinal

Uematsu Like me
-^Axel^- ha detto:
Si Legaia è davvero uno dei GDR più belli a cui abbia giocato e l'ho conosciuto grazie a Demyx!!...ora lo scarico da emule perchè voglio giocarci ancora con la mia ragazza che lo adora!!..eheh!!

Hem hem Attento al warez!!! ora ti spiego una cosa via pm

Sparda89

Re dei demoni
i luoghi erano belli il monasterro che aveva un impianto contro la nebbia i migliroi giochi hanno una fine sperò con FFXIII non sarà la Fantasia Finale.

Babyfinal

Uematsu Like me
Sparda89 ha detto:
i luoghi erano belli il monasterro che aveva un impianto contro la nebbia i migliroi giochi hanno una fine sperò con FFXIII non sarà la Fantasia Finale.
hem ma dare un senso logico alle frai no? cosa centra ffXII ora???? cmq Se intendi il monastero penso che tu stia parliando di Biron! Lol ha solo un problema i boss hanno una forza spropositata ai vari livelli dei personaggi che salgono troppo lentamente di livello

songi

Nuovo utente
Sirius ha detto:
Non so se avete mai giocato a questo gioco a cui io sono eternamente affezionato ,essendo davvero molto bello. Il sistema di combattimento è simpatico e la storia è bellissima. Spero che lo abbiate provaot anke voi. X la Ps2 hanno fatto il 2° capitolo, altrettanto bello e pieno di suspance. Devo dire ke è davvero bello come gioco.

Qualcuno sa se hanno in mente di fare Legend of Legaia o smeplicemente Legaia 3?
O magari il remake del !° su Ps2? Sono curiosooooo, cmq consiglio a tutti di provarci a giocare! E' bellissimo , è uno dei primi giochi e x me è il + bello( Capitolo I e II) dopo FFVII.

si io ci ho giocato al primo e lk'ho finito per ben 5 volte lo so tutto a memoria...

volevo chiederti sapresti darmi la soluzione di legaia 2 ne ho veramente bisogno...

spero che mi rispondi ci sentiamo ciao

heartless_88

SenzaCuore
come gioko è semplicemente bellissimo
xò non riesco a trovare il secondo...
..ma.. anke nel secondo il combattimento è kome nel primo?