PER GLI AMANTI GTO.... GTO Live Action

piccione86

Nuovo utente
9 Febbraio 2006
12
0
1
38
Ragazzi......io su gto la so lunga (gestisco anche un sito dedicato) e vi posso dire che gto live in action e' si un telefilm molto gradevole....ma non rispecchia il manga di gto.Ci sono un sacco ddo stranezze.Non si capisce inanzitutto perche' onizuka a 25 anni non lavori piu' come insegnante??????
Invece il film uscito su gto (e si e' uscito qanche un film) e' molto bello e rispecchia alla perfezione il Great teacher Onizuka
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
Ho notato che nn rispetta molto la storia originale... resta cmq un ottimo lavoro che va visto e ammirato
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
anche se non rispetta il manga rimane pur sempre un altra visione di GTO che trovo cmq ammirabile perchè è davvero difficile fare un telefilm del genere che rispetti un anime.
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Oddio...io sto scaricando il blocco delle puntate dalla 1° alla 6° ma ci metterò una vera ETERNITA' :eek: :eek:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
visto finalmente la 8, decisamente toccante come puntata mi è piaciuta molto. Qualcuno sa per caso quando cavolo esce la 9? (Desp sta domanda è riferita specialmente a te)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Finalmente la settimana scorsa ho finito di vedermi tutta la serie, comprensiva di special e movie.
Ottimo, non ce che dire. E' stato il mio primo dorama e devo dire che l ho amato alla follia. Credo che miglior live action per GTO non si poteva fare e l attore è azzeccatissimo. Mi sono parecchio commosso, specialmente durante le ultime puntate.
Penso che da oggi cominciero a guardare altri dorama, sopratutto live action di anime gia conosciuti (aspetto impaziente quello di Negima)