RPG Maker3

PresicFF

GuitarMan ;)
Qualkuno di voi, ne ha mai sentito parlare di RpgMaker3? Lo preso di importazione xke qui nn verrà mai esportato(maledetti), e sinceramente nn ankora ci capisco molto!!!!!! Jeeg visto ke tu sei un mega esperto, sapresti dirmi un pò meglio come funziona(se lo sai, ho kiunque lo sappia)..... da quello ke ho visto deve essere molto bello..... già x il fatto ke il gioco di ruolo te lo crei tu!!!! I personaggi, i paesaggi, i mostri, le città, le armi.... quasi quasi anke le mutande!!!!!!! soo prima di poter cominciare la propria avventura nel rpg personale..... bisogna prima crearlo completamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
allora RPG maker è un evoluzione dei suoi precedenti che permette di creare giochi con grafiche mozzafiato (molto stile Arc the lad). E complesso da utilizzare per quanto riguarda la parte di creazione per gli eventi, ma molto semplice e intuitivo dal punto di vista di creazione di combattimenti, ambientazioni, suoni, personaggi ecc... Il mio consiglio è che se si vuole sfruttare al meglio questo "gioco" sia necessario "studiarsi" a fondo il manuale che purtroppo sono in inglese, ma su internet qualcuno in italiano se ne trovano (non so se anche per RPG maker 3 visto che è uscito da poco). I risultati che offre questo gioco sono formidabili ma richiede molto tempo, impegno e dedizione, non aspettatevi quindi di creare un intero rpg in una settimana o addirittura in un mese^^
 

mawlll

Sonic™
non vi scomodate a postare il link...l'ho già trovato.
per chi è interessato posto io il link per emule. va veloce che è una bomba^^

ed2k://|file|Rpg%20Maker%20Xp%20Ita%20Patch%20%20Crack.zip|156227449|B7E1E0DBB9E4DA7CDABE154BA160DC21|/

Rpg Maker Xp Ita Patch Crack.zip
 

Omega9999

The Ultimate Weapon
tutto questo nn è molto legale cmq....cmq a me nn piacciono gli RPG Maker per consolle xchè nn sono espandibili con altre risorse grafiche
 
Top