CTR crash team racing

mawlll

Sonic™
salve a tutti.

nessuno di voi sa un modo per prendere il pinguino senza codice?

attendo la risposta esatta... ;)

p.s=è vero che si può prendere anche la donna che consegna i trofei?
 

Legend Killer

The greatest wrestler
mawlll ha detto:
salve a tutti.

nessuno di voi sa un modo per prendere il pinguino senza codice?

attendo la risposta esatta... ;)

p.s=è vero che si può prendere anche la donna che consegna i trofei?
fratello, no code, no gnocca
 

punk miky

|Sistem of a Down|
io forse lo so... devi fare le gare a tempo e devi battere il tempo di oxide in 1 bel pò di piste(forse tutte) dopodichè potrai giokare con oxide,penta penguin e il coso del tempo... ma non penso ke ci sia una persona al mondo ke abbia il pinguino senza aver usato il trucco :D xkè battere Oxide in tutte le piste è impossibile...
 
punk miky ha detto:
io forse lo so... devi fare le gare a tempo e devi battere il tempo di oxide in 1 bel pò di piste(forse tutte) dopodichè potrai giokare con oxide,penta penguin e il coso del tempo... ma non penso ke ci sia una persona al mondo ke abbia il pinguino senza aver usato il trucco :D xkè battere Oxide in tutte le piste è impossibile...


NON è impossibili, basta conoscere alla precisione tutti i pixel della pista, ed essere divino alla guida... mica è impossibile
 

mawlll

Sonic™
punk miky ha detto:
io ho il 101% sull'avventura e ho sbloccato pure oxide battendolo in tutte le piste (in molti ci sono passaggi segreti e bug) ora mi manca solo il pinguino (e se esiste la donna che consegna i trofei)
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Nella schermata principale tieni premuto R1 ed L1 e poi in sequenza:sotto,destra,triangolo,sotto,sinistra,triangolo,sopra :boese120:
 

Ciccio

Nuovo utente
Nn è vero. Battere oxide è possibile, m sono rotto il **** x 2 settimane ce l ho fatta e dopo ke avevo tt le stelline gialle in tt le piste nn m ha dato nulla. v posso assicurare ke il gioco era originale e nn fasullo, nn ne vale la pena :mad: :mad: :mad:
 
io sn bravo nella battaglia a due giocatori mai nessuno mi ha battuto
specialmente nel livello del nn mi ricordo il nome , ma cmq dv c'è il ghiaccio.
ma posso farti una domanda che giocatore usi?
io usavo coco poi ho cambiato e ora mi prendo Tiny Tiger.
 

Gigi89

Nuovo utente
per me qualcuno dice delle balle

alllora.. inanzi tutto ciao a tutti io di ctr ho finto la modalità avventura al 100% e credo che sia impossibile superare questa sogglia.. nelle prove a tempo ho 18 su 18 stelli dorate(N. Tropy sbloccato) e 14 su 18 stelle platino.. sto cercando qualcuno che le abbia fatte tutte e mi confermi che alla loro completazione si ottiene Oxide
 

Gigi89

Nuovo utente
il miglior personaggio?

è penta pinguino.. la sua agilità è imparagonabile...
se invece preferite una guida rigida vi consiglio il dottore
 
Top