Xenosaga II PAL

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
è uscitoooooooooooooo finalmente ;_; sono commosso. Mi sono appena guardato il DVD con 5 ore di storia di Xenosaga I e finalmente mi cimentero con il secondo capitolo non vedo l ora. Spero facciate altrettanto perchè Xenosaga è una pietra miliare nei gdr PS2

Desperado ha detto:
Il dvd di 5 ore sarebbe la serie animata che hanno fatto in jappone?

no in pratica sono quasi tutti i filmati presenti nel gioco messi in ordine cronologico in modo da creare praticamente un riassunto del primo Xenosaga

si l'ho giocato americano ma ...15 secondi di gioco mezzora di filmato :O
è un po esagerato

Bauh ha detto:
si l'ho giocato americano ma ...15 secondi di gioco mezzora di filmato :O
è un po esagerato

ma non direi proprio. Dopo la fine del gioco ce la saga del Dark Erde Kaiser che ti prende circa 30 ore e poi i filmati non sono poi cosi lunghi se paragonati a dialoghi come Xenogear che resta uno dei piu grandi GDR della storia. Cmq un gran gioco anzi un Ottimo gioco che merita di entrare nella Top dei GDR da giocare

:feste027: bhe in americano, certo ke ti stressa, giocare 15 secondi e vedere mezzora di filmato, tralaltro senza capire niente... se adesso provi a giocarci con la versione PAL vedrai ke la voglia in te sarà immensa!!!! :D

PresicFF ha detto:
:feste027: bhe in americano, certo ke ti stressa, giocare 15 secondi e vedere mezzora di filmato, tralaltro senza capire niente... se adesso provi a giocarci con la versione PAL vedrai ke la voglia in te sarà immensa!!!! :D

guarda che Pal e Usa sono uguali (ad eccezione dell impossibilita di caricare i dati del primo) visto che tutte e due sono in lingua inglese, in ogni caso è un inglese decisamente comprensibile molto meno profondo di come lo era in Xenogear

Up
tupitupi.gif

Comprato ieri; dalle prime ore mi sembra tanto stupendo quanto complicato nel sistema di combattimento, dovrò farci bene l'abitudine
pazzo.gif

I filmati sono davvero lunghissimi, così come il DVD allegato al gioco in cui si riassume la trama del precedente capitolo; detto questo torno a giocarci per capire qualcosa in più sulla trama che per me finora è un arcano...

Nameless Mage ha detto:
lol, anke se penso prenderò la versione x DS, che dovrebbe uscire assieme al primo capitolo vero jeeg???

quello per DS è la versione I.II e cioè un intermezzo tra il primo e il secondo capitolo... quindi ti consiglio di prendere anche questo

Indietro