Kingdom Hearts: Ultima Weapon

Fraternity91

YMMWTBAM?
ciao raga!!!volevo kiedervi una cosa...ho finito il gioco al 97% (mi manca solo il finale alternativo) sbirciando lo spazio di KH ke FFOnline a dedicato a Kingdom Hearts sono andato a spulciare la lista delle armi :> ...solo per aver la sicurezza di averle prese tutte e... :eek: :eek: :eek: Mio Dio!vedo un arma ke è presente in tutti gli FF... la cosi detta: ULTIMA WEAPON!!! è potente quanto il keyholder Lontano Ricordo ma invece di levarti un MP te ne aggiunge 2!!!dovè? aiutatemi...please :rolleyes:
 

punk miky

|Sistem of a Down|
devi comprare tutti gli oggetti dell'officina nella città di mezzo. dopodichè potrai acquistare anke l'ultima weapon^^
 
Fraternity91 ha detto:
ciao raga!!!volevo kiedervi una cosa...ho finito il gioco al 97% (mi manca solo il finale alternativo) sbirciando lo spazio di KH ke FFOnline a dedicato a Kingdom Hearts sono andato a spulciare la lista delle armi :> ...solo per aver la sicurezza di averle prese tutte e... :eek: :eek: :eek: Mio Dio!vedo un arma ke è presente in tutti gli FF... la cosi detta: ULTIMA WEAPON!!! è potente quanto il keyholder Lontano Ricordo ma invece di levarti un MP te ne aggiunge 2!!!dovè? aiutatemi...please :rolleyes:

devi elaborare tutte gli oggetti della moguofficina e poi come ultimo oggetto ottieni ultima weapon
PS: attento all'oggetto goccia ricordo
 
Fraternity91 ha detto:
*devo stare attento alla goccia perkè è rara???perkè io nn la trovo mai!!!

E' rara, perchè l'unico modo per prenderne tante è sapere come affrontare i funghi bianchi, cioè sapere quali magie lanciarli, in base alle loro "movenze" (a me sembrano dei rimbecilliti quando fanno quelle mosse), cmq questi FB (funghi bianchi) per ogni tipo di magia fanno delle mosse, quando riesci a lanciarli 3 magie corrispondenti alle loro mosse, loro ti lasciano cadere degli oggetti fra cui la goccia ricordo (raro), mentre se aspetti che faccia sempre la stessa mossa per lanciarli tre magie uguali, oltre agli oggetti ti darà anche una master <magic>(dove per magic intendo il nome della magia che gli hai lanciato).
La fatica, sta nel trovare i funghi, mentre a mio parere è più difficile che il defender faccia cadere i cristalli umidi. :D
 

punk miky

|Sistem of a Down|
picipanteramagnus ha detto:
E' rara, perchè l'unico modo per prenderne tante è sapere come affrontare i funghi bianchi, cioè sapere quali magie lanciarli, in base alle loro "movenze" (a me sembrano dei rimbecilliti quando fanno quelle mosse), cmq questi FB (funghi bianchi) per ogni tipo di magia fanno delle mosse, quando riesci a lanciarli 3 magie corrispondenti alle loro mosse, loro ti lasciano cadere degli oggetti fra cui la goccia ricordo (raro), mentre se aspetti che faccia sempre la stessa mossa per lanciarli tre magie uguali, oltre agli oggetti ti darà anche una master <magic>(dove per magic intendo il nome della magia che gli hai lanciato).
La fatica, sta nel trovare i funghi, mentre a mio parere è più difficile che il defender faccia cadere i cristalli umidi. :D
già! i cristalli umidi sono estremamente rari...
 

Emily

The Strange!
arrivo troppo tardi :D i cristalli umidi secondo me sono i piu difficili di tutti da prendere... i defender te li lasciano una volta ogni morte di papa >_< cmq se hai pazienza dovresti riuscirci^^
 

PresicFF

GuitarMan ;)
se hai difficoltà nel riconoscere quale magia i funghetti vogliano... posso dirtelo io...^^
anzi se nn hai ancora visto la guida ai segreti sul sito, guarda la sezione di KH e vedi "guida ai segreti".... non puoi sbagliarti!!!!!
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Ma pici, devo fare anke pubblicità alle nostre guide no? hehe :D :D :D
Non volevo chiudere il tread, quella era una piccola difficoltà, quindi gl'ho detto di consultare la guida sul sito.... se ci sono problemi molto grandi, che sul sito nn sono detti, sarò anke il primo ad aiutare il bisognoso^^... ripeto.... non volevo affatto kiudere un tread in questo modo.... cmq ci sono molti altri argomenti di KH ke nel sito nn sono svelati, qui potete domandare qualsiasi cosa... anke ke slip porta Sora^^(skerzo)...ciauz :D :D :D
 

Sparda89

Re dei demoni
Fraternity91 ha detto:
ciao raga!!!volevo kiedervi una cosa...ho finito il gioco al 97% (mi manca solo il finale alternativo) sbirciando lo spazio di KH ke FFOnline a dedicato a Kingdom Hearts sono andato a spulciare la lista delle armi :> ...solo per aver la sicurezza di averle prese tutte e... :eek: :eek: :eek: Mio Dio!vedo un arma ke è presente in tutti gli FF... la cosi detta: ULTIMA WEAPON!!! è potente quanto il keyholder Lontano Ricordo ma invece di levarti un MP te ne aggiunge 2!!!dovè? aiutatemi...please :rolleyes:


Ma hai salvato i 99 cuccoli ?
 

squall1988

sleeping lionheart
i cristalli umidi te li da anke il requiem verde e con lui sono facili da ottenere poi per ottenere l'arma oltre a quei oggetti la goccia ricordo te lo da il fungo raro quello blu fallo saltare 100 volte te lo da di sicuro (consiglio fallo saltare alla citta di hallowen dove il fiume lo kiudi in un angolo e continui a lanciarti la magia...quella ke ti fa avere un fortice attorno(non ricordo il nome)poi ti servono le 5 trastele 5 stele potente 5 stele tuono 3 vento alacre 5 goccia ricordo così la puoi ottenere
 
Comunque l'Ultima Weapon ha un punto in più nel parametro attacco rispetto al Lontano Ricordo..Io l'ho elaborata, ma per le Goccie Ricordo ho fatto una fatica! Più che altro per trovare i funghi..
 

squall1988

sleeping lionheart
Kloud Von Doomegar ha detto:
Comunque l'Ultima Weapon ha un punto in più nel parametro attacco rispetto al Lontano Ricordo..Io l'ho elaborata, ma per le Goccie Ricordo ho fatto una fatica! Più che altro per trovare i funghi..
per le gocce ricordo bastava ke facevi saltare il tartufo raro 100 volte te le dava e potevi trovarlo nella citta di hallowen il posto dove è possibile farlo saltare senza fatica
 
Top