Il Padrino

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Non penso sia già stato aperto un dibattito in proposito... vi farò un'offerta che non potrete rifiutare... esprimete il vostro parere su questa magnifica saga! Vi è piaciuto? quale dei 3 episodi di più?
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Sir Auron ha detto:
Non penso sia già stato aperto un dibattito in proposito... vi farò un'offerta che non potrete rifiutare... esprimete il vostro parere su questa magnifica saga! Vi è piaciuto? quale dei 3 episodi di più?

Secondo me il primo è il migliore...cmq è stupenda come saga, da vedere uno di seguito all'altro (impresa impossibile :D :D )
 

_diablos_

Member
21 Novembre 2005
126
0
6
34
io l'ho visto a spèezzoni e credo ke in settimana lo vado a comprare (l'ho visto quando lo fecero su rai 3!) da quello ke ho visto il migliore è il secondo anke se è davvero fantastica tutta la saga
 

Shogo Kawada

Nuovo utente
5 Dicembre 2005
23
0
1
35
...si c'hai ragione è proprio una bedda picciridda...Come al solito sir auron, io e lei abbiamo gusti in comune bene...Sono tre capolavori
 

Wakka

Nuovo utente
8 Novembre 2005
76
0
3
Sir Auron ha detto:
Non penso sia già stato aperto un dibattito in proposito... vi farò un'offerta che non potrete rifiutare... esprimete il vostro parere su questa magnifica saga! Vi è piaciuto? quale dei 3 episodi di più?
sicuramente il primo!