Secondo voi qual è l'attrice più figa?

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Non è eleggibile una più figa in assoluto, ma apprezzo particolarmente la signorina Diaz, e nemmeno sulla roberts sputerei, ultimamente l'ho rivalutata...
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Shogo Kawada ha detto:
Mi scuso per l'omissione di Cameron Diaz
pienamente scusato... sbaglio o io e lei, signor Shogo, condividiamo come interessi le seguenti cose:
- Shaman King
- Battle Royale
- cinema
... se in più mi dice che Cameron è figa, ha la mia piena stima!
ps. Ho molto apprezzato la frase che la sua firma reca, tratta direi dal manga BR, numero 13 se non erro, excursus sul precedente BR di Shogo...
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
eh, eh, come dimenticare il grande Shogo Kawada... beh, riguardo alle attrici, non mi lamenterei nemmeno della povera Jennifer Aniston, così ignobilmente lasciata da Brad Pitt... ma vedo che questa discussione è frequentata per ora solo da me e lei, sono pochi gli E-SURFERS a quest'ora...
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Sicuramente non mi scandalizza un film un poco... ehm... diciamo fuori dal tradizionale... anzi ha una sua originalità... Mi dica lei di che città è? Visti tanti interessi in comune...
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Buahahahahaha!!! Se c'è qualcosa di assai lontano da un milanista quello sono io... per la verità ho gusti un po' insoliti in merito al calcio... tifo Parma! Lei? Ma dice che è di milano!! di dove? allora se sei un cultore di anime e manga può darsi che ci siamo incontrati da qualche parte tipo in qualche negozio specifico... ma non vorrei divagare dal topic! spero che i moderatori non se la prendano...
 

Shogo Kawada

Nuovo utente
5 Dicembre 2005
23
0
1
35
da quello che dice in merito alle attrici direi che ha un debole per le bionde in particolare per le caterine, potrei sbagliarmi ma secondo me lei piace proprio quel nome.inoltre secondo me ha un fratello un po' "diverso" che tifa parma. mi sbaglio?
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
??????

Si sbaglia io non ho nessun fratello mi deve aver preso per un'altra persona... sul mio debole per le bionde c'ha azzeccato, ma non capisco questo riferimento al nome "Caterina"?? :confused: le dà forse di matto il cervello :confused:
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
cmq essendo lei di Milano e cultore di manga, ci potremmo incontrare per scambiarci i manga, perchè ad esempio delle volte faccio così per non spendere un capitale a comprare tutta la serie... tipo se lei avesse qualche numero intermedio di Shaman King, tipo il 16 e il 19 che mancano alla mia collezione mi farebbe piacere... in cambio le offro di prestarle tutte le puntate di Shaman King fino alla 35... basta che lei non abiti prorpio fuori Milano... ma basta che sia anche tipo in zona Zara ad esempio anche se non è centro città che per me va bene...