Unlimited Saga

Emily

The Strange!
ieri ho comprato questo gioco, ho giocato x un quarto d'ora e poi ho spento la play :D non mi ispira più di tanto..
volevo chiedervi.. voi lo avete? vi piace? in cosa consiste questo gioco?
vi prego, trasmettetemi la voglia di giocarci, altrimenti ho sprecato i miei soldi :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Emily ha detto:
ieri ho comprato questo gioco, ho giocato x un quarto d'ora e poi ho spento la play :D non mi ispira più di tanto..
volevo chiedervi.. voi lo avete? vi piace? in cosa consiste questo gioco?
vi prego, trasmettetemi la voglia di giocarci, altrimenti ho sprecato i miei soldi :D

lasciati dire che hai sprecato i soldi :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Emily ha detto:
noooooo jeeg nn puoi demoralizzarmi così :D

a parte il sistema di combattimento, che è l'unica cosa davvero bella del gioco, il resto è a dir poco frustante. Non solo per l'inglese davvero massiccio che ce li dentro, ma anche per la altissima longevita che ha sto gioco che è tutt altro che positiva (parliamo di oltre 100 ore di gioco).
 

GaBro

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
la altissima longevita che ha sto gioco che è tutt altro che positiva (parliamo di oltre 100 ore di gioco).

diciamo che hai investito i tuoi soldi in un affare a lungo termine lol :>
 

fantasyste

Nuovo utente
emily,posso assicurarti che i soldi non li hai sprecati..io lo acquistai(usato)a 15euro e il titolo non è un capolavoro,però presenta i suoi spunti originali...poi la grafica in cell-shading è da ammirare ma le decisioni(alquanto discutibili)dei programmatori riguardo alla mappa e alla story line,lo fanno galleggiare nella mediocrità....
 

sephiroth s.

all how can i know?
sapete mi sono informato su questo capitolo
NON HAI sprecato soldi infatti il suo valore commerciale adesso è di 120 euro!!
e poi oltre ai 2 dischi mi pare che vi è un 3 dischetto contenente un video del passaggio da ff10 a ff 10-2
 

heartless_88

SenzaCuore
sephiroth s. ha detto:
sapete mi sono informato su questo capitolo
NON HAI sprecato soldi infatti il suo valore commerciale adesso è di 120 euro!!
e poi oltre ai 2 dischi mi pare che vi è un 3 dischetto contenente un video del passaggio da ff10 a ff 10-2
eee? dimmi d più su questa cosa!
ho anke io sto gioko
 
Top