Videogames Start!!

A.L General

Vampiro Gunblader
Un'altra domanda....come avete iniziato a giocare ai videogiochi?
(Forse dovevo creare il thread nella categoria videogiochi....nel caso, mi scuso x averlo piazzato qui...)

Io avevo 3 anni e mezzo, ero andato al bar del mio paese, insieme a mio zio.....ad un certo punto mi fa "Vieni, devo farti vedere una cosa...." io sono andato con lui, e mi ha piazzato davanti ad un videogioco da sala, mi ricordo che era uno sparatutto a scorrimento.....pieno di cowboy, muovendo il mitico cowboy vestito di giallo, il cui scopo era andare avanti per la città ad impallinare tutti.....bello vero? :D
E voi? Se giocate ai videogiochi, dovete per forza aver iniziato in qualche modo, tanto vale postarlo no? :cool:
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
ho iniziato a 5 anni mi sembra,con un "clone " del super nes..il master games...era identico...poi sono "evoluto" con il nintendo 64 e infine ps2!!
 

A.L General

Vampiro Gunblader
UberMatt ha detto:
ho iniziato a 5 anni mi sembra,con un "clone " del super nes..il master games...era identico...poi sono "evoluto" con il nintendo 64 e infine ps2!!
Anch'io una roba così, dopo aver finito il gioco dei cowboy, (il bar era pieno di gente che guardava stupefatta....) mi sono dato al Nintendo, al GameBoy, alla PsOne, al PC e al mitico GC!!!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
C'è una sezione apposita per i videogiochi...si chiama Videogiochi appunto, sposto li.
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
A.L General ha detto:
Anch'io una roba così, dopo aver finito il gioco dei cowboy, (il bar era pieno di gente che guardava stupefatta....) mi sono dato al Nintendo, al GameBoy, alla PsOne, al PC e al mitico GC!!!

PSrulez !!! :sm2: :sm2: :sm2: :sm2:
 

Usagi

Ninja di Kiri
Allora non mi ricordo prima dello Ps avevo lo Snes, ma non mi ricordo quando l'ho avuto, mi ricordo che avevo Doom, Zelda, Tutti i mario e altri giochi...Comunque mi ricordo molto prima di aver giocato penso con un gioco del Atari o del Amiga che parlava di un Kiwi...
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Usagi ha detto:
Allora non mi ricordo prima dello Ps avevo lo Snes, ma non mi ricordo quando l'ho avuto, mi ricordo che avevo Doom, Zelda, Tutti i mario e altri giochi...Comunque mi ricordo molto prima di aver giocato penso con un gioco del Atari o del Amiga che parlava di un Kiwi...
Tutti i giochi di Mario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mario Rulez!!!!!!!!!!!!!!!
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
la mia prima console è stata il nes....come primo gioco avevo supermario......poi nel 1996 (mi pare) mi comprarono l aplaystation e insime ci comprai WIPEOUT....bello...se solo lo paragono ai giochi di adesso...
 

Death Angel

Member
io ho iniziato con il nintendo nes..veramente nn ci giocavo quasi mai xkè giocava sempre mio frate hehehehe.. giocavamo a giochi sul calcio ke nn ricordo i nomi.. poi a Jurassik Park 3 e molti altri... hehe...poi ho avuto il gameboy, poi il playstation, poi il gameboy color ed infine la mitica PS2!!!!!! muhaha aspettando la 3!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Io ho cominciato con quel gioco nel quale bisognava sparare a delle anatre sfigate con la pistola, il nome proprio non ricordo (se qualcuno lo sa me lo dice? Sono molto affezionato a questo gioco!!)...poi beh Mario è stato il passo successivo, e da li non mi sono più staccato ^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jed ha detto:
Io ho cominciato con quel gioco nel quale bisognava sparare a delle anatre sfigate con la pistola, il nome proprio non ricordo (se qualcuno lo sa me lo dice? Sono molto affezionato a questo gioco!!)...poi beh Mario è stato il passo successivo, e da li non mi sono più staccato ^^

il gioco era duck hunt ed era compreso nella cartuccia insieme a Super Mario. Chi non ha mai provato ad uccidere il cane bastardo che rideva con quella risata cretina :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io avevo il commodore amiga 600. giocavo al bufisimo Superfrog,un gioco di blade runner, credo, poi la famiglia Addams, prince of persia (l'originale!!)... ma vi fu anche il mio più grande fallimento: JURASSIC PARK! non ho MAI capito come superare il primo quadro! poi vinsi con un concorso della fiat la console snes con Yoshi's island, mitico! poi davvcero pochi videogames finchè non comprai nel 99 la psx. il primo gioco:tekken 3, che avevo apprezzato dal cd di demo... diverso tempo dopo... arrivò final fantasy viii, e poi... eccomi qua!
 
Top