Niente provocazioni sessuali all E3

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Tratto da un articolo trovato su internet:

"Definitivamente disincantati, gli organizzatori dell'E3 hanno deciso di proscrivere per il futuro i comportamenti sessualmente espliciti, come costumi da bagno ed altre dimostrazioni di carne negli stand del salone. Le booth babes, giovani fanciulle leggermente svestite presenti in grande maggioranza ogni anno in ogni angolo della fiera, sono ovviamente le prime (ed a priori, le sole) colpite da questo articolo del regolamento che a quanto pare esiste da molti anni, ma che solo ora Entertainment Software Association (ESA) reputa necessario applicare alla lettera. Gli espositori colti a violare questa direttiva avranno diritto ad un primo avvertimento verbale, seguito (se le signorine non si sono coperte abbastanza rapidamente) da un'ammenda di 5.000 dollari pagabili immediatamente. Lo scopo, certamente, è di limitare al massimo gli assembramenti attorno a stand aventi ben poco da mostrare, un fenomeno molto ricorrente nelle edizioni precedenti. Più in generale, questa misura rientra nel quadro delle scelte prese dalla ESA per rilanciare il videogioco, il quale comunque resta il principale attore dell'E3. Le prime ore di apertura (il mercoledì mattina) quest'anno saranno così riservate alla stampa, giusto per evitare le code mostruose di semplici visitatori che si formano fin dall'apertura attorno agli stand interessati."

WHAT!? :mad: Non possono farmi questo senza prima chiedermi il permesso LOL
 
Sono daccordo... è giusto così... :D le fiere e i saloni sui videogiochi sono cose serie e non eventi dove mostrare tette e **** per otaku segaioli con le bave alla bocca, e le mutande bagnate... :mad: :cool:

Per quell'altro c'è la fiera del sex che la fanno ogni anno... e li ci si può divertire a più non posso... :cool:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Dark Magician ha detto:
Sono daccordo... è giusto così... :D le fiere e i saloni sui videogiochi sono cose serie e non eventi dove mostrare tette e **** per otaku segaioli con le bave alla bocca, e le mutande bagnate... :mad: :cool:
Per quell'altro c'è la fiera del sex che la fanno ogni anno... e li ci si può divertire a più non posso... :cool:
Ogni fiera dovrebbe avere la sua percentuale di tette e culi (anzi indirei una seduta speciale delle camere per proporre la mozione), anche la "sagra del peperone" meriterebbe un tot di queste bellezze quindi figurati l'E3. :heul:altrimenti uno cosa va a fare? A guardare i videogiochi?? (ah beh si..in effetti quello dovrebbe essere lo scopo...ehm :eek:
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Jeegsephirot ha detto:
Tratto da un articolo trovato su internet:

"Definitivamente disincantati, gli organizzatori dell'E3 hanno deciso di proscrivere per il futuro i comportamenti sessualmente espliciti, come costumi da bagno ed altre dimostrazioni di carne negli stand del salone. Le booth babes, giovani fanciulle leggermente svestite presenti in grande maggioranza ogni anno in ogni angolo della fiera, sono ovviamente le prime (ed a priori, le sole) colpite da questo articolo del regolamento che a quanto pare esiste da molti anni, ma che solo ora Entertainment Software Association (ESA) reputa necessario applicare alla lettera. Gli espositori colti a violare questa direttiva avranno diritto ad un primo avvertimento verbale, seguito (se le signorine non si sono coperte abbastanza rapidamente) da un'ammenda di 5.000 dollari pagabili immediatamente. Lo scopo, certamente, è di limitare al massimo gli assembramenti attorno a stand aventi ben poco da mostrare, un fenomeno molto ricorrente nelle edizioni precedenti. Più in generale, questa misura rientra nel quadro delle scelte prese dalla ESA per rilanciare il videogioco, il quale comunque resta il principale attore dell'E3. Le prime ore di apertura (il mercoledì mattina) quest'anno saranno così riservate alla stampa, giusto per evitare le code mostruose di semplici visitatori che si formano fin dall'apertura attorno agli stand interessati."

WHAT!? :mad: Non possono farmi questo senza prima chiedermi il permesso LOL
Tanta morale per nulla.....basta accendere la tv e capite a cosa mi riferisco :(
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sephiroth22 ha detto:
Tanta morale per nulla.....basta accendere la tv e capite a cosa mi riferisco :(

esattamente! se è cosi allora che me le levino anche dal Tokyo Game Show o al Playstation Experience di Londra (non capisco perchè all E3 si e agli altri no). E poi le ragazze facevano anche la loro bella figura. Io i videogiochi li guardo, perchè se vado li vado per i videogiochi altrimenti andavo in un night club, ma se ce anche una bella ragazza che mi sorride (magari in cosplay) e sta vicino agli stand dove ti presenta il videogioco da un maggior fascino alla cosa.
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Jeegsephirot ha detto:
esattamente! se è cosi allora che me le levino anche dal Tokyo Game Show o al Playstation Experience di Londra (non capisco perchè all E3 si e agli altri no). E poi le ragazze facevano anche la loro bella figura. Io i videogiochi li guardo, perchè se vado li vado per i videogiochi altrimenti andavo in un night club, ma se ce anche una bella ragazza che mi sorride (magari in cosplay) e sta vicino agli stand dove ti presenta il videogioco da un maggior fascino alla cosa.

Insomma è poco rilevante....potevano evitare tanto scalpore per nulla,è evidente che ci si rechi per i videogiochi non per altro. C'è molta ipocrisia in certe scelte comunque.... :(
 

Emily

The Strange!
LadySephiroth ha detto:
è giusto ! videogiocare è anche donna ! :D

quoto ladyseph.. sono letteralmente stufa di questo mondo maschilista!
..forse è meglio se non mi esprimo in questo topic xkè sennò faccio saltare fuori soltanto casini... :> :D
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Emily ha detto:
quoto ladyseph.. sono letteralmente stufa di questo mondo maschilista!
..forse è meglio se non mi esprimo in questo topic xkè sennò faccio saltare fuori soltanto casini... :> :D

....che sia maschilista per certi versi lo evidenziano tante cose e potresti anzi dovresti esprimerti! La tv, il commercio sono incentrati su una pubblicità atta ad attirare l'uomo,come per certi versi alcune trasmissioni tendono a stimolare l'interesse femminile....queste sono tecniche di merchandising cosa se ne può fare,si promuove per vendere e se alcune figure aiutano ben venga......ma se questo 'purtroppo o meno' è un dato di fatto quello che davvero mi stanca è l'atteggiamento ipocrita che ne consegue con inutili censure.....
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Emily ha detto:
quoto ladyseph.. sono letteralmente stufa di questo mondo maschilista!
..forse è meglio se non mi esprimo in questo topic xkè sennò faccio saltare fuori soltanto casini... :> :D


SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! M IL MASKILISMO!!!!!!!!!!! noi donne sempre penalizzate sul lavoro, non ci pigliano xkè facciamo i bambini e per avere la promozione ti devi fare i capi....dio ke tristezza!!!!!!!!!!!! ok scusate, ho avuto un accesso di follia...
sn d'accordo con sephi ke sia ipocrita togliere le donnine lì quando veramente, basta accendere la tv e c'è la zeppa: veline, letterine, ect... tuttavia magari l'hanno fatto per un buon motivo, magari si vogliono dissociare dall'immagine della donna-oggetto ke viene esposta come merce per attirare il pubblico.... vediamola così ke dà 1 certo tono alla cosa!!! anke se è ipocrita, vero, ma quanto siamo ipocriti in sto mondo???? non si può mica pretendere la coerenza :D
 
Top