Reparto sol videogame(in generale)

sephirot1985

sephirot is the best
Salve a tutti spero che non stia facendo un errore creando questo topic.cmq chi ovviamente non riesce a trovare soluzioni su altri videogame puo scrivere qui.
il 1° sono io: mi sapreste suggerire un sito dove posso trovare la soluzione del gioco vagrant story?oppure sapreste darmele voi?
grazie (in ogni caso)

sephirot
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sephirot1985 ha detto:
Salve a tutti spero che non stia facendo un errore creando questo topic.cmq chi ovviamente non riesce a trovare soluzioni su altri videogame puo scrivere qui.
il 1° sono io: mi sapreste suggerire un sito dove posso trovare la soluzione del gioco vagrant story?oppure sapreste darmele voi?
grazie (in ogni caso)

sephirot

se ti sei bloccato in un punto chiedi pure se vuoi la soluzione consiglio come al solito www.gamefaqs.com li ci trovi di tutto e di piu
 

sephirot1985

sephirot is the best
Grazie jeeg questo sito è eccellente pero non proprio accessibile a tutti.è in inglese!
pero chiedere anche che sia della mia lingua forse è veramente eccessivo cmq ora provo a tradurre un po.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sephirot1985 ha detto:
Grazie jeeg questo sito è eccellente pero non proprio accessibile a tutti.è in inglese!
pero chiedere anche che sia della mia lingua forse è veramente eccessivo cmq ora provo a tradurre un po.

per un gioco come Vagrant Story trovarlo in inglese è gia tanto. Ormai trovare guide in italiano di giochi di tale portata è raro
 
Top