Saiyuki

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
A chi piace saiyuki il demone dell'illusione???
io lo adoro è davvero bello sia l'anime che il manga!!!
voi che ne pensate???
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Sephirot87 ha detto:
A chi piace saiyuki il demone dell'illusione???
io lo adoro è davvero bello sia l'anime che il manga!!!
voi che ne pensate???

io ho visto solo l anime e posso dire che è davvero bellissimo e piu di tutto la colonna sonora e una delle migliori mai ascoltate in vita mia. Son Goku è il migliore :D
 

Yunie 89

Immelman's Member
22 Gennaio 2006
453
0
6
34
Sono favolose le scene in cui sanzo si incavola con goku e lo chiama brutta scimmia! :>
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
io adoro cho hakkai secondo me è fantastico come personaggio sia come è adesso che come background tutta la storia del vecchio hakkai :)
e poi qundo si toglie gli orecchini e rilascia il potere demoniaco è davvero troppo bello!!!
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
Jeegsephirot ha detto:
io ho visto solo l anime e posso dire che è davvero bellissimo e piu di tutto la colonna sonora e una delle migliori mai ascoltate in vita mia. Son Goku è il migliore :D

assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un anime di qualità, senza dubbio alcuno!!! mi sn scaricata tante songs di Saiyuki! Il mio preferito è Gojo, però! Jeeg, cmq ti STRAconsiglio il manga, xkè secondo me è + preciso del cartone, e ha delle illustrazioni davvero belle! attualmente, siamo al n. 9, l'edizione è quella con sovraccoperta lucida a colori della DYNAMIC! costa un po' ma esce di rado, altro ke bimensile, in realtà!
ne vale la pena!!!
;)
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
Sephirothlv99 ha detto:
la serie sarà un sequel o un prequel?

se non erro dovrebbe essere un sequiel ed il manga dovrebbe uscire il 12 aprile speriamo non lo rimandino a tempi successivi :> :> :>