Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Vizio e zitto non è una rima?:sad:

no lol.. la rima deve avere almeno in comune due o 3 lettere finali:D ad esempio Bella>quella (in comune lla[un mio ragiomaneto:D]) e poi il solito delle rime è riconoscerle subito dall'udito appena la si legge!

#passo per l'immagine.. non ne ho idea di che gioco sia:S
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Andxel, ero pronto a stracciare le mie pubblicazioni di poesia dopo il tuo post. Per fortuna yuna mi ha salvato. In vero un attimo di panico senza precedenti nè antecedenti.
Boh pur'io per l'immagine
 

andxel

Zero Shift
Andxel, ero pronto a stracciare le mie pubblicazioni di poesia dopo il tuo post. Per fortuna yuna mi ha salvato. In vero un attimo di panico senza precedenti nè antecedenti.
Boh pur'io per l'immagine
'Azz,ce la siamo vista brutta.Non vorrei mai essere la causa di un abbandono di una passione >_> Ringraziamo Yuna.Per l'immagine,almeno provateci dai...
 

Teocida

Oltreuomo
Lol vabbeh, ma andxel mi posta giochi che hanno proprio caratterizzato la mia infanzia :p
E poi dallo screen era decisamente facile, il Guardroid è il primo boss serio che incontri, al secondo livello, ed è praticamente colui che toglie le speranze dei noobs di finire il gioco con un gettone.

Comunque sia... nuovo screen, che più facile non si può. Non servono nemmeno aiuti, mi aspetto che lo indovini il primo che posta.

screencxh.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top