x gli amanti di PES

El_Baro

Poichè sono un genio
Jeegsephirot ha detto:
posso accettare i dribbling ma la cosa dei pali non me la bevo... NON é POSSIBILE!
Impossibile!!!!!! :eek: il dribbling come dicevi tu può darsi ma quello dei pali mi sembra veramente impossible!!!! :eek:
 

Alex

古代
Ma più che interrogarsi sul fatto che ciò sia un montaggio o realtà io mi chiederei se questo tizio non ha altro da fare.
 

Juliet

Nuovo utente
Alex ha detto:
Ma più che interrogarsi sul fatto che ciò sia un montaggio o realtà io mi chiederei se questo tizio non ha altro da fare.

quoto in pieno....sarebbe da pazzi stare giorni davanti alla play per riuscire in una cosa del genere....
cmq secondo me anche quella dei dribbling è un pò impossibile....passa da tutte le parti e nessuno gli tocca la palla???mha...
 

RED XIII

ScheissMessiah!
no aspettate...io mo mi ci conierò finche non lo saprò fare anche io...sarà una sfida....(così divento + pazzo di quello che sono XD)
 

Alex

古代
Ma il fatto di saper dribblare così non è nemmeno troppo lontano dalla realtà,la cosa che è inventata è il colpire i pali,insomma pure Ronaldhino ha dovuto fare dei montaggi per fare vedere che ci riusciva.
 

RED XIII

ScheissMessiah!
vabbè che è un gioco e nel gioco devi solo caricare la barretta del tiro x colpire il palo.....però ti ci devi essere allenato tanto x tirare contro i pali....
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Ragazzi non so.... quello dei pali è impossibile.... perchè in tutti i giochi di calcio la palla entrerebbe 10 volte su 11 e poi a me non sembra che i replay di pro durino 1 minuto!!!!!! Il massimo che possono durare sarà 20 secondi ma nemmeno.... x il dribbling lo stimo profondamente..... ma potrebbe anche aver modificato da livello 6 a livello 1.... non ci vuole molto a modificare.... anche se ha fatto vedere tutta la schermata che caricava, se ci fate caso ha fatto anche vedere una schermata con scritto driblado o qualcosa del genere.... cmq se fosse vera questa cosa complimenti a quel pazzo di pro!!! :D
 

dan-cloud92

lupo di mare
spero che sia un montaggio comunque se non fosse così ........povero me che pensavo di cavarmela più che bene......i dribbling forse ma i pali proprio no
 

Iginla

Il Folle
O_O Incredibile. Cioè devi giocare giorno e notte solo con Rooney per capire quanto devi caricare esattamente a una certa distanza.
 
Top