Magna Carta uscira anche su PSP il 25 Maggio in Jappone. Ecco alcune immagini:
Jeegsephirot Metal Jeeg Solid Staff Forum 6 Marzo 2006 #1 Magna Carta uscira anche su PSP il 25 Maggio in Jappone. Ecco alcune immagini:
DarkAnima Active Member 6 Marzo 2006 #2 questo gioco è bellissimo ma credo ke lo prenderò per ps2,jeeg percaso sai se ci srarnno differenze tra le 2 versioni ?
questo gioco è bellissimo ma credo ke lo prenderò per ps2,jeeg percaso sai se ci srarnno differenze tra le 2 versioni ?
Jeegsephirot Metal Jeeg Solid Staff Forum 6 Marzo 2006 #3 DarkAnima ha detto: questo gioco è bellissimo ma credo ke lo prenderò per ps2,jeeg percaso sai se ci srarnno differenze tra le 2 versioni ? Clicca per espandere... a parte la grafica penso che le differenze siano minime (magari qualche quest in meno e qualche altro tipo di limitazione), cmq piu di questo non si sa. Aspetto nuove news per farvi sapere
DarkAnima ha detto: questo gioco è bellissimo ma credo ke lo prenderò per ps2,jeeg percaso sai se ci srarnno differenze tra le 2 versioni ? Clicca per espandere... a parte la grafica penso che le differenze siano minime (magari qualche quest in meno e qualche altro tipo di limitazione), cmq piu di questo non si sa. Aspetto nuove news per farvi sapere