Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io la trovai un sacco di volte :noworry: se avessi potuto telefonare avrei vinto un bel po di cosuccie /o/

ah, per restare IT sparo anche un guilty gear, tanto so che non è nessuno di questi :laugh:

Zoro83

Lo Zio
Ah i bei tempi di Carmen Sandiego, mi alzavo presto la domenica mattina per seguirlo!
Comunque se non vado errato esiste per davvero il gioco di Carmen Sandiego e dovrebbe essere per Ps2!

Natsumi

Killing Joke
Anche io andavo matta per il gioco di Carmen Sandiego, ma non sapevo esistesse il videogame :O
Qualcuno dalla regia mi suggerisce di allargare l'immagine

Rockjaw

DonchaMessWithTheRockjaw.
Propongo di dichiarare natsumi nemica pubblica di "indovina il gioco" per chiari atti di boicottaggio a danno del prosieguo fluido del post.

Natsumi

Killing Joke
Ma avevo l'influenza! ;_;

Vabbè, visto che volete essere trattati così

430096deb189a5d2eb1a035e3acf416f.jpeg

Riepilogo: il titolo non stonerebbe nella sezione anime e manga, come ha intuito Teocida, infatti il videogame in questione è tratto da una serie di manga piuttosto celebre e longeva.
Gioco per ps2
Aggiungo che non è mai arrivato in Occidente

Altra imboccata: Non è il solo videogame di questa serie manga ad essere stato prodotto, nè tantomeno l'unico per ps2, ma è il più recente, ed è uscito in occasione del 25° anniversario di attività dell'autore/autrice.

Se non indovinate con questi, al prossimo aiuto non mi resta che dire il titolo.
Teo, se indovini tu, sappi che mi devi un punto :evil:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
sono indizi molto utili...se fossimo in indovina l'anime/manga ._. capito, non si va avanti finche KVD, Betmark o qualcun altro dei manga-nerd non danno la risposta

nel mio piccolo posso solo sparare un afro samurai che, lo so già, non è per ps2 XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.