Posto io perchè ho tanto tempo a disposizione per mettere un'immagine.
O Omega Dormo sulla collina 30 Aprile 2010 #4.486 Posto io perchè ho tanto tempo a disposizione per mettere un'immagine.
D Donlink Eterno sognatore 30 Aprile 2010 #4.487 Omega ha detto: Posto io perchè ho tanto tempo a disposizione per mettere un'immagine. Clicca per espandere... un crash?
Omega ha detto: Posto io perchè ho tanto tempo a disposizione per mettere un'immagine. Clicca per espandere... un crash?
B BETMARK Member 30 Aprile 2010 #4.489 Apparentemente un Asterix pr play1, ma indagherò oltre. -BETMARK-
B BETMARK Member 30 Aprile 2010 #4.491 So che potrei farcela, nel senso che sono sicuro di averlo visto (e avrei sparato un Crash, se non fosse gia stato cassato), ma non riesco a collegarlo... -BETMARK-
So che potrei farcela, nel senso che sono sicuro di averlo visto (e avrei sparato un Crash, se non fosse gia stato cassato), ma non riesco a collegarlo... -BETMARK-
andxel Zero Shift 1 Maggio 2010 #4.493 Bugs Bunny & Taz in viaggio nel tempo,o Time Buster se preferisci.
andxel Zero Shift 1 Maggio 2010 #4.500 Omega ha detto: Super Mario 64 è uscito per Psx? :O Clicca per espandere... Oh,è vero...E' anche per psx e per Pc.Dunque non può essere SM64...
Omega ha detto: Super Mario 64 è uscito per Psx? :O Clicca per espandere... Oh,è vero...E' anche per psx e per Pc.Dunque non può essere SM64...