Indovina il manga / anime

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
42
Intanto, vista la poltronite della signorina Natsumi, e cogliendo l'occasione per esercitare i miei nuovi poteri da Mod, ho aggiornato per voi la classifica ;)

hai fatto bene anche perchè mentre ero al lavoro ne hanno indovinate altre tremila e già stavo perdendo le speranze ( e la poca voglia)

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
Principe, avete sbagliato o¦
Btw, devi dirmi dove reperire MDP Psycho o quello che è. NAO.

Sicuro che ho sbagliato? Mah.

MPD Psycho è una miniserie che parla di un poliziotto con due personalità, una normale e una che è di un pazzo criminale. E quindi si dà la caccia da solo.

E' stato pubblicato in Italia dalla Planet Manga qualche anno fa.

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala

É per questa vostra arroganza che vostro padre ancora non vi ha nominato suo successore. Si, Be...rlusconi è tuo padre o¦

MPD Psycho è una miniserie che parla di un poliziotto con due personalità, una normale e una che è di un pazzo criminale. E quindi si dà la caccia da solo.

Mi hai detto tutto ciò che non volevo sapere. Ty :******

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
42
Abara oppure uno di Tsutomu Takahashi, Tetsuwan Girl

Ultima modifica da un moderatore:

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it

Complimenti, gli hai spoilerato tutto.

Comunque lo trovi in fumetteria (o ad una eventuale fiera tipo Lucca Comix), non so se anche il giornalaio di fiducia riesce a reperirtelo, però io l'ho visto spesso in giro.

PS: non ho mai sentito di una serie animata, ma, sempre in fumetteria, ne ho visto i DVD live-action.

...mi riferiscono che sono belli, ma come già detto: non è proprio il mio genere.

-BETMARK-

...potevo anche provare a dire un nome, per il gioco, ma non ne ho idea e non ho voglia di cercare in giro, è stata troppo una brutta giornata.

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
QualcunA m'ha tolto anche l'inghippo di darvi un altro indizio. Do your homework and brb.

KVD, difatti è per quello che t'avevo chiesto dove potevo leggerlo. :notrust:
Vabbò, lo reperirò nonostante gli spoiler.