Indovina il manga / anime

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
pensavo che questa la indovinasse Ayumi :p
Sei imbattibile campione in carica! :nuts:

:embarrest: Ehh, al tempo della sua trasmissione in Italia (c'erano ancora 'i cartoni delle 8' -20:00/20:30-) andavo alle superiori ed in classe eravamo tutti mangofili.
Anche notando tutte le brutture, le censure, ecc. dell' "adattamento" Fininvest/Merdiaset, non avevamo altro (Internet era ancora poco accessibile, per i mortali) e ci accontentavamo di quello che passava, ERGO: ce le siamo viste tutte.

Tra l'altro hai sparato in un barile, perchè a partire dalla serie S, Ota-chan ha preso il posto di Amy, come mio personaggio preferito di Sailor Moon (anche perchè a me piace il colore viola), tanto che tutt'ora ho una sua cartella di immagini/fan art (NON sconcie) nella mia memoria esterna, sotto il tag 'preferiti'... e tieni conto che contiene solo 10 personaggi :p

-BETMARK-

...però davvero, temevo di essere arrivato troppo tardi, era in effetti troppo facile anche per un utente normale (cioè non un maniaco, semi-lolicon mio pari).

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Da quando BETMARK è entrato nel giochino qualunque mortale ha perso la speranza di fare anche solo un altro punto D:

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
Da quando BETMARK è entrato nel giochino qualunque mortale ha perso la speranza di fare anche solo un altro punto D:
;) suvvia, ne ho indovinate solo 15 su 84.

come dicevano i nemici di Ken Shiro prima di venire pwnati
Uccidiamolo!

Ottima citazione.

Comunque, due risposte e nessun tentativo... indizio!

E' stato trasmesso in televisione e c'erano dei protagonisti e un tot di puntate... ed era a colori...

Ok, dai, il vero indizio è che era una co-produzione, per questo ho detto la cosa del mezzo punto.

-BETMARK-

-ricordate che per molte risposte sono stato fortunato, in quanto di fumetti nuovi o stracciamaroni non ne so nulla (e molti cartoni del pomeriggio di Bim Bum Bam non li vedo perchè sono a lavoro). La mia unica competenza sono cose del passato, le altre o le conosco per sentito dire o le ho viste per grazia divina... o le trovo con Google-

Ultima modifica da un moderatore:

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
:eek:h: Oh, sono stato zitto, pensando che magari eravate tutti in giro per il week end, ma se è semplicemente troppo difficile dite pure.. (la solita tattica dello sparare una boaiata a caso andrebbe benissimo, così ci si capacita della presenza dei partecipanti e si comincia ad aiutare).

-BETMARK-

-_-) ... nonna-sarta indisposta, costumi a rischio!!!

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Allora allora
Questo robottino dovrebbe far parte di quelle cooproduzioni dei tempi di esploriamo il corpo umano & Co.
Per cui inizio a dirne qualcuno tipo i Bobobobs...
Bha non penso ma sono sicuro di averlo visto...

Il buon vecchio batman dei telefilm ove ogni pugno aveva il suo bel fumetto onomatopeico quelli erano bei tempi, Bet sei un mito, correre così in mezzo a Lucca sei veramente il nostro nuovo mito!

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
:laugh: Io vi premierei tutti, con un punto a testa... ma visto che non si può, vi do un altro indizio, o meglio, un' altra immagine.

PS: progetto già da anni di fare anche il cosplay di QUEL cartone, magari con l'aiuto di mio fratello di 10 anni e di mia figlia di 4.

-BETMARK-

... ora vi ricordate di quel piccolo robot mascotte dalla voce insopportabile?

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
:laugh: Io vi premierei tutti, con un punto a testa... Ma visto che non si può, vi do un altro indizio, o meglio, un' altra immagine.

ps: Progetto già da anni di fare anche il cosplay di quel cartone, magari con l'aiuto di mio fratello di 10 anni e di mia figlia di 4.

-BETMARK-

... Ora vi ricordate di quel piccolo robot mascotte dalla voce insopportabile?

ulisse! sono NONO piccolo robot UUlisse UULisse vagabondo per le galassie...

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
ulisse! sono NONO piccolo robot UUlisse UULisse vagabondo per le galassie...

:laugh: Yatta!! Grande cacciatore di taglie! Era proprio l'insopportabile Nono di Ulisse 31°. Gran cartone con il tratto di Araki.

Doppiato e tradotto da cani, attendo ancora una versione 'migliorata', come hanno fatto per Mirai Shonen Conan.

:nuts: ed io voglio troppo fare il barbuto viaggiatore dello spazio (magari con tanto di scudo trasparente).

A te.

-BETMARK-

...sapevo che ci eri vicino, dovevi solo focalizzare... d'altraparte, se hai rimosso quell'aborto di mascotte, ti capisco e ti invidio soltanto.

---------EDIT--------

...però, se non correggi la mia firma, riscrivendola in maiuscolo (come da copyright), perdi mezzo punto!

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Fatto corretta la firma!
Rimaniamo nei mitici anni ottanta con un'altra pietra miliare dell'animazione dell'epoca.
Bet ti dò 5 secondi per indovinare!

cippi.jpg

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
E' l'orrido robot di Capitan Futuro, il futuro degli eroi... fra le stelle schizza e vaaaa (maniaco pervertito, ma schizza a casa tua!).
Mia moglie, da piccola, era innamorata di quel coso (il robot, proprio, Greg)... mi considero fortunato, se le fosse piaciuto il ciccione pelato, mi sentirei ferito nell'autostima.
CapitanFuturo8_s.jpg

:) sono arrivato adesso, ma sul serio, non ci ho messo più del tempo che avevi previsto (strano che nessuno si sia fatto vivo in mia assenza, volete lasciarmi in testa?).

-BETMARK-

...sapete, non ne ho la certezza, ma credo che la voce del cervello volante fosse la stessa del doppiatore italiano di Liquid Snake.