WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

rubber1000

Futuro re dei pirati
ho cucinato tutti i piatti possibili e ho completato tutte le mappe al 100%
l'unica cosa che nn ho fatto è trovare la mappa 2 e la mapa 3 (ma so dove sono...)
e poi nn ho completato il potenziamento della canna da pesca per sea king (livello 25 adesso...)
però ho voluto incominciare in modalità difficile ( l'ho solo iniziata ma nn ho ancora giocato ...)
mi trovo al 59% del gioco, è poco?

Va bene il 59% del gioco.Anche io avevo il 59% all'inizio della modalità difficile
 

Zoro83

Lo Zio
Si,ci vuole la mappa 10(la mappa del bossrush,e sia il tesoro,sia la mappa 10,si trovano a modalità Unlimitec,l'ultima modalità)Se non mmi sbaglio il boss rush,nell'isola 5(isola centrale)si trova nell'1

Esatto nel 2 il boss rush l'ottieni solo trovando i pezzi della mappa 10 nella modalità Senza Limiti e si trova sulla prima isola, nel primo episodi invece il Boss Rush era disponibile fin da subito ed era sulla quinta isola sulla destra
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Esatto nel 2 il boss rush l'ottieni solo trovando i pezzi della mappa 10 nella modalità Senza Limiti e si trova sulla prima isola, nel primo episodi invece il Boss Rush era disponibile fin da subito ed era sulla quinta isola sulla destra

Allora ho ragione!Ucciso Smoker a modalità difficile e sbloccato tutti i colpi esistenti(normali,speciali,combinati)tranne il colpo di Brook,Nami,Robin e Usop e quello di Zoro e Sanji(entrambi i colpi a Thriller Bark)
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
come faccio ad avere l'attacco combinato di Brook,Nami,Robin e Usop se nn l'avevo nell' uno?

Anche io ho lo stesso problema!Credo che con il boss rush del 2 si sblocchi sia il colpo che hai detto sia quello di Zoro e Sanji(credo,e spero,peerchè altrimenti non ci sarebbe nesun altro modo di sbloccare questo colpo)
 

Zoro83

Lo Zio
come faccio ad avere l'attacco combinato di Brook,Nami,Robin e Usop se nn l'avevo nell' uno?

Anche io ho lo stesso problema!Credo che con il boss rush del 2 si sblocchi sia il colpo che hai detto sia quello di Zoro e Sanji(credo,e spero,peerchè altrimenti non ci sarebbe nesun altro modo di sbloccare questo colpo)

Nessun problema, basta vincere il Boss Rush Normale, per il colpo di Zoro e Sanji basta battere il Boss Rush Difficile!
Che volete di più dalla vita? :nuts:
 

RuFyGeAr4th

Nuovo utente
beh si sicuramente è la tattica ideale per il pesce cielo, il problema di molti è pescarlo perchè nn è semplicissimo... io ho fatto fatica a prenderlo... ma il + difficile è l'alligatore pinnato u.u

va bhe quello è ovvio è solo per far capire che più i pesci sn rari più la barra lenza si consumerà velocemente
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
In alto a sinistra del forum c'è il tasto Pannello Utente, da lì puoi modificare avatar e firma!

Grazie 1000!Ma non ho ancora trovato il tasto!
EDIT:alla fine lo trovato il tasto Pannello utente!Grazie ancora!
Zoro,io salvo la firma,ma non esce!Esce solo l'Avatar!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
Grazie 1000!Ma non ho ancora trovato il tasto!
EDIT:alla fine lo trovato il tasto Pannello utente!Grazie ancora!
Zoro,io salvo la firma,ma non esce!Esce solo l'Avatar!

La firma non può superare i 300 caratteri e le dimensioni dell'immagine non devono essere eccessive, prova con qualcosa di più piccolo e usa il tasto anteprima per vedere se la firma va bene e poi la salvi.

@Elbone: purtroppo non è stata fatta la lista completa delle composizioni, ma se ti serve aiuto sono qui!
 

el bone

Nuovo utente
grazie zoro

beh io i tonici, le caramelle, la rumble ball e i composti congelante, sonnifero, antidoto, velenoso, di fuoco ed elettrico li ho fatti

sono arrivato a comporre fino alla "medicina" che fa imparare un nuovo attacco a chopper...

però ho delle cose che nn sono servite ad esempio la falena demoniaca, l'idramandragora, la farfalla papillonidae, quella ossa incrociate (che nn riesco a prendere), la talpa...


quindi vorrei sapere se ci sono altre composizioni da fare e se questi animali servono a qualcosa
grazie
 

Zoro83

Lo Zio
grazie zoro

beh io i tonici, le caramelle, la rumble ball e i composti congelante, sonnifero, antidoto, velenoso, di fuoco ed elettrico li ho fatti

sono arrivato a comporre fino alla "medicina" che fa imparare un nuovo attacco a chopper...

però ho delle cose che nn sono servite ad esempio la falena demoniaca, l'idramandragora, la farfalla papillonidae, quella ossa incrociate (che nn riesco a prendere), la talpa...


quindi vorrei sapere se ci sono altre composizioni da fare e se questi animali servono a qualcosa
grazie

Falena demoniaca, Idramandragora, Ossa incrociate e la Fenice Arcobalena servono per gli Elisir. la farfalla Papillonidae serve assolutamente a niente nel secondo episodio!
La medicina per far imparare a Chopper il nuovo attacco dovrebbe essere quella in cui ti servono Polvere da Sparo, Polvere elettrica, Polvere di fuoco e Polvere di Ghiaccio
 
Top