WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

bigd91

Nuovo utente
Controlla bene la mappa usando lo zoom, troverai un pezzetto non fatto fidati, inoltre nell'Isola dei Ricordi le mappe sono 2, quella della superficie e quella del sottosuolo, entrambe devono essere complete!

fatto fatto...era da lucci e pauli subito dopo la roccia nera grazie :)...
 

ISHIGURO TATSUYA

Nuovo utente
ragazzi; chi mi dice dove poter trovare i dial?
se devo continuamente prendere i frammenti ci metterò si e no 10 ore!
potete darmi una mano?
voglio potenziare la canna sea king al massimo!
 

bigd91

Nuovo utente
ragazzi; chi mi dice dove poter trovare i dial?
se devo continuamente prendere i frammenti ci metterò si e no 10 ore!
potete darmi una mano?
voglio potenziare la canna sea king al massimo!

sfortunatamente devi per forza prendere i frammenti dai guardiani della 4 isola...usa la mossa di nami e trovane sempre nuovi vai avanti e torna indietro e così via finkè non ne prendi parekki...cmq ce ne sono 3 in un forziere della 4 isola ma di 3 non te ne fai niente :)...basta ke usi la mossa di nami sui guardiani non ci metti niente tranq ;)
 

ISHIGURO TATSUYA

Nuovo utente
sfortunatamente devi per forza prendere i frammenti dai guardiani della 4 isola...usa la mossa di nami e trovane sempre nuovi vai avanti e torna indietro e così via finkè non ne prendi parekki...cmq ce ne sono 3 in un forziere della 4 isola ma di 3 non te ne fai niente :)...basta ke usi la mossa di nami sui guardiani non ci metti niente tranq ;)

la canna per sea king quanto la si può potenziare?
9 volte?
allora devo andare a prendere 90 pezzi dai guardiani!
mi dici quale tattica posso usare contro BB?
tra poco vafdo a sfidarlo!
 

bigd91

Nuovo utente
la canna per sea king quanto la si può potenziare?
9 volte?
allora devo andare a prendere 90 pezzi dai guardiani!
mi dici quale tattica posso usare contro BB?
tra poco vafdo a sfidarlo!

non mi ricordo quanto volte mi pare 6 o 7...comunque contro BB non so se stai a normale o difficile...comunque a normale sarà facile da battere ti bastano pokissime pozioni(io non ne ho nemmeno usata una ho solo schivato:))...comunque usa attacchi frontali facili da schivare...l'unica cosa molto fastidiosa ma sopratutto ke toglie un sacco di pv e la sua mossa finale ke ti prende se gli stai di fronte e il tipo di raggio ke sferra dalla sua lancia ti prende anke se stai lontanissimo ma facile da schivare,ma la cosa ancora più fastidiosa è ke sempre con la mossa finale oltre a scagliare questo raggio frontale se gli stai vicino crea un onda d' urto intorno a se ke se ti prende(almeno a difficile a normale non ricordo)ti scarica tutta la vita...perciò devi solo stare attento alla mossa finale non devi stargli troppo vicino...o se proprio devi quando vedi ke sta per attaccare cn la mossa finale schivala con a e b...
 

ISHIGURO TATSUYA

Nuovo utente
non mi ricordo quanto volte mi pare 6 o 7...comunque contro BB non so se stai a normale o difficile...comunque a normale sarà facile da battere ti bastano pokissime pozioni(io non ne ho nemmeno usata una ho solo schivato:))...comunque usa attacchi frontali facili da schivare...l'unica cosa molto fastidiosa ma sopratutto ke toglie un sacco di pv e la sua mossa finale ke ti prende se gli stai di fronte e il tipo di raggio ke sferra dalla sua lancia ti prende anke se stai lontanissimo ma facile da schivare,ma la cosa ancora più fastidiosa è ke sempre con la mossa finale oltre a scagliare questo raggio frontale se gli stai vicino crea un onda d' urto intorno a se ke se ti prende(almeno a difficile a normale non ricordo)ti scarica tutta la vita...perciò devi solo stare attento alla mossa finale non devi stargli troppo vicino...o se proprio devi quando vedi ke sta per attaccare cn la mossa finale schivala con a e b...

l'ho sconfitto con non molta facilità!
ha ucciso quasi tutti!
l'ho sconfitto solo con il + debole!
adesso mi manca il terzo boss della 4° isola e poi il boss finale!
suggerimenti?
devo andare a creare moltissime pozioni gialle e delle caramelle doppia reazione e quelle blu!
 

bigd91

Nuovo utente
l'ho sconfitto con non molta facilità!
ha ucciso quasi tutti!
l'ho sconfitto solo con il + debole!
adesso mi manca il terzo boss della 4° isola e poi il boss finale!
suggerimenti?
devo andare a creare moltissime pozioni gialle e delle caramelle doppia reazione e quelle blu!

pozioni tienile sempre per sicurezza...il 3 boss della 4 isola è garp(nonno di rubber)...già a normale è tosto :)...cmq riuscirai a batterlo anke se cn qlk problema...devi skivare skivare skivare e caricarlo di mosse finali...le + forti ke hai...
 

bigd91

Nuovo utente
eccomi qui con qualche buona informazione per voi fan di one piece 2...tra i cibi che elencherò sotto ne mancano alcuni che riporterò più tardi:
1)Torta di ciliege(pv e ps)
2)Gassosa speciale pirata(ps)
3)Sandwich(pv e ps)
4)Scorpione fritto(ps)
5)Pasta all'erba selvatica(pv)
6)Omelette angelica(pv)
7)Bistecca di cactus(pv)
8)Bistecca di dinosauro(pv)
9)Killfish alla griglia(pv e ps)
10)Gambero bollito(pv e ps)
11)Stufato di resistenza(ps)
12)Macedonia di frutta(pv e ps)
13)Tartina pera dell'orrore(pv e ps)
14)Cracker di riso(pv)
15)Pesce cielo in padella(pv)
16)Pinna di squalo piccante(pv e ps)
17)Bibita speciale(ps)
18)Sushi di squalo(pv)
19)Zuppa di gabbiano(pv e ps)
20)Insalatona di funghi(pv e ps)
21)Sashimi assortito(almeno 100 pv)
22)Pasto dell'isola cielo(intorno ai 100 pv e intorno ai 25 ps)
23)Delicatezze(almeno 200 pv)
24)Delizia di carne(tra 150-250 pv e intorno ai 50 ps)
25)Festino di carne arrosto(tra 200-300 pv e intorno ai 50 ps)

a breve dovrei riuscire a mettere gli ultimi 3 cibi rimasti...
 
Ultima modifica da un moderatore:

bigd91

Nuovo utente
O.O
come hai fatto?
ma nell'uno o nel due?
come diavolo si fa?

ishiguro mi pare di avertelo già detto...nel one piece 2 basta ke vedi dal menu pausa quando sei su un isola fai status vai su chopper o usop vai al quadratino in basso a destra dove c è scritto apprese e la percentuale ci clikki e ti dice le mosse ke nn hai ancora sblokkato come si fanno a sblokkarle semplicissimo(oltre a quelle già apprese ke stanno dopo a quella da sblokkare ovviamente)...:)
 
Top