PSN: PowerMax18
I il principe Active Member 1 Novembre 2010 #65 Ricordo che con una semplice richiesta potete entrare nel clan di Gamesource [PS3 CLAN] Versus the world - Videogiochi :: Gamesource.it Forum
Ricordo che con una semplice richiesta potete entrare nel clan di Gamesource [PS3 CLAN] Versus the world - Videogiochi :: Gamesource.it Forum
A Aki Gray Warden 1 Novembre 2010 #66 questa e` la mia trophy card! Non vorrei andare ot nel topic, ma il clan di che giochi si occupa? Tutti in generale? xD
questa e` la mia trophy card! Non vorrei andare ot nel topic, ma il clan di che giochi si occupa? Tutti in generale? xD
I il principe Active Member 1 Novembre 2010 #67 Aki ha detto: Non vorrei andare ot nel topic, ma il clan di che giochi si occupa? Tutti in generale? xD Clicca per espandere... Si occupa dei giochi che possiedono il multiplayer online come Uncharted 2, Resident Evil 5 ecc..
Aki ha detto: Non vorrei andare ot nel topic, ma il clan di che giochi si occupa? Tutti in generale? xD Clicca per espandere... Si occupa dei giochi che possiedono il multiplayer online come Uncharted 2, Resident Evil 5 ecc..
C cafe89 Nuovo utente 2 Novembre 2010 #73 PSN_ID: Cafe89Ita If you would like to add me, let me know first by e-Forum
A Aki Gray Warden 2 Novembre 2010 #75 Scusate se vado ot, io avevo fatto richiesta per entrere nel clan! xD E poi avevo un paio di domande sul mio topic di benvenuto che si intitolava Hey There! Chiedo ancora scusa xD
Scusate se vado ot, io avevo fatto richiesta per entrere nel clan! xD E poi avevo un paio di domande sul mio topic di benvenuto che si intitolava Hey There! Chiedo ancora scusa xD