WII No More Heroes 2: Desperate Struggle | 28 Maggio 2010

Donlink

Eterno sognatore
Gamesource-43644.jpg

Recensione: http://www.gamesource.it/console/wi...ne/1467/NoMoreHeroes2DesperateStruggle-1.html

anteprima: Anteprima di No More Heroes 2: Desperate Struggle - Wii - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

[YT]1QN3LhheW2g[/YT]

[YT]aZHVCncc9Fw[/YT]

data d'uscita europea: 30 aprile

Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Insomma, sto provando questo codice preview. A presto anche l'articolo.
Io non ho provato il primo, purtroppo, ma diciamo che per ora il primo scontro è anche simpatico. Le funzionalità del Wii vengono usate a metà e metà, giusto per infliggere i colpi di grazia: per esempio il tagliare la testa viene fatto dando un fendente con il Wii Mote verso destra o sinistra, a seconda di dove preferite tagliare.

Graficamente non posso dire niente perchè i codici preview son quelli che sono...stessa cosa per la trama che per ora non ho capito che voglia dire..

Tutto sommato sembra simpatico, ma nulla di particolare.

great_player

Dall'istituto Kissho.
Ho finito il gioco a livello Dolce in meno di 10 ore, e devo dire che e stato una completa delusione, il primo è molto meglio.

Donlink

Eterno sognatore
a me il primo tutto sommato era piaciuto abbastanza, credo che prenderò questo seguito se lo trovo usato

great_player

Dall'istituto Kissho.
cosa non ti ha convinto?

In pratica è uguale al primo spolpato delle cose migliori, in pratica bisogna sempre scalare la classifica, addirittura ci sono dei boss e delle missioni per racimolare soldi uguali al primo capitolo, vedi Destroyman e la missione dei scorpioni solo per citarne due a caso, ti fa comprare solo due spade, per affrontare un boss non è piu necessario fare soldi, e tanto altro ancora che non mi viene in mente. L'unica cosa positiva e che hanno tolto lo scorazzare in giro con la moto cosi si fa prima ad arrivare al luogo indicato dalla missione.

balthier88

lo zio ferra
In pratica è uguale al primo spolpato delle cose migliori, in pratica bisogna sempre scalare la classifica, addirittura ci sono dei boss e delle missioni per racimolare soldi uguali al primo capitolo, vedi Destroyman e la missione dei scorpioni solo per citarne due a caso, ti fa comprare solo due spade, per affrontare un boss non è piu necessario fare soldi, e tanto altro ancora che non mi viene in mente. L'unica cosa positiva e che hanno tolto lo scorazzare in giro con la moto cosi si fa prima ad arrivare al luogo indicato dalla missione.

togliere il fatto di affrontare minigiochi orribili obbligatoriamente per andare avanti nella storia e aver trasformato questi in minigiochi facoltativi stilosissimi a 8 bit è un fatto che lo rende peggiore? e del fatto che i boss sono di più? la maggiore varietà e soprattutto il fatto che non sia censurato sono peggioramenti? namo bbene

great_player

Dall'istituto Kissho.
togliere il fatto di affrontare minigiochi orribili obbligatoriamente per andare avanti nella storia e aver trasformato questi in minigiochi facoltativi stilosissimi a 8 bit è un fatto che lo rende peggiore? e del fatto che i boss sono di più? la maggiore varietà e soprattutto il fatto che non sia censurato sono peggioramenti? namo bbene

Primo non ho mai parlato dei mini giochi in 8 bit ne della censura, secondo a me quelle missioni piacevano specie quelle che ti davano l'agenzia dei killer, poi che i boss che sono di piu e relativo perche alcuni sono uguali al primo.