PS3 Tales of Graces F - 2 Dicembre (JAP) - demo disponibile

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 100,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    1

il principe

Active Member
Tales of Graces F

2132422309.jpg


Info: scheda di Tales of Graces F
Genere: Jrpg
Console: Playstation 3
Giocatori: 1
Sviluppatore: Bandai Namco Games

Immagini: galleria di Tales of Graces F

Video​

[YT]kq6QQsYPcBI[/YT]​
 

Grahf

the emperor of darkness
Ho visto che il gioco è già disponibile da Gamestop (versione americana ovviamente).

io ci ho sbattuto già su un paio d'ore, sono solo all'inizio però devo dire che il sistema di battaglia è faticoso da assimilare, inizialmente non ci capisci moltissimo

ah e graficamente per quanto possa contare è aberrante, bello su wii ma aberrante su ps3, paradossalmente era più bello symphonia
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito ieri dopo circa 40 ore e passa di gioco. Molto carino, anche se ho trovato la trama un pò troppo superficiale e banalotta, così come per i personaggi che in alcuni casi (come il protagonista) ho trovato addirittura odiosi. In compenso Pascal è un capolavoro, mi ha ammazzato dal ridere non so quante volte, e Sophie è un personaggio davvero tenerissimo.
Il battle system mi è piaciuto e concordo con Grahf quando diceva che all'inizio è difficile da assimilare pienamente, diciamo che quando hai abbastanza CC da fare una combo completa allora si comincia a capire come funziona il tutto.
Menzione particolare alle piccole scenette post battaglia il quale molte non si limitano alla semplice posizione cool da fine combattimento, ma ci sono delle vere e proprie scenette di intermezzo tanto brevi quanto divertenti.
Buona anche la quantità di quest secondarie, alcune non fine a se stessi, ma utili anche ai fini di approfondire alcuni background dei personaggi o della storia in generale.
Adesso devo darci sotto con Lineage & Legacies, che altro non è che il continuo della storia che non ho idea di quanto durerà, ma penso parecchio da quanto mi pare di intuire.
Se a questo ci contiamo ancora tutte le quest da terminare e boss segreti da sconfiggere, di roba da fare ne ho per almeno un altra trentina di ore.
Vivamente consigliato a chi cerca un modo di attenuare l'attesa di Xilia
 
Top