La Square Enix anche su FaceBook

Ragazzi salve a tutti ho recentemente scoperto che la square enix per tutti gli appassionati ha creato due giochi su facebook:

"Knights of the Crystals" & "Chocobo's Crystal Tower".

sono ovviamente gratis (stranamente dalla square)..

Ragazzi a vuoi che ve ne pare?
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Ragazzi salve a tutti ho recentemente scoperto che la square enix per tutti gli appassionati ha creato due giochi su facebook:

"Knights of the Crystals" & "Chocobo's Crystal Tower".

sono ovviamente gratis (stranamente dalla square)..

Ragazzi a vuoi che ve ne pare?

facebook+giochi = schifo
Ma Facebook+giochi della SE = monezza
Invece di creare queste cose la SE dovrebbe dedicarsi a cosa più importati tipo FF versus XIII che è da una vita che si aspetta
 
ma in cosa consistono questi due giochi?
allora in poche parole knights of the crystal e come se fosse un piccolo rpg con delle quest però e abbastanza noioso perchè non devi fare altro che fare click su click xò tutto sommato potrebbe piacere perche su face questi generi di giochi sono pochi. Invece l altro gioco non l ho potuto provare perchè la mia connessione è lenta e non mi fa aprire la pagina però dal titolo di puo intendere che si usano i chocobo. Comunque entrambi i giochi sono in inglese o jap.
 

gui

Member
Infatti nonostante ovviamente siano due divisioni sicuramente diverse,la Square dovrebbe importarsi molto di più sulla saga principale che non su questi "giochini"
 

me the superman

Nuovo utente
ora lo sto provando
però come dice gui effettivamente la square dovrebbe impegnarsi nei sequel dei suoi giochii come kingdom hearts 3 visto che lo aspetto da 3 anni
(sarebbero + di tre anni ma io ho inteso 3 anni dall'uscita di kingdom hearts 2 final mix + che è avvenuta nel 2007)
 
Top