Playstation 4

Gamesource Staff

Well-Known Member
Non ho trovato altre discussioni riguardo la PS4, perciò apro io...

Ho trovato molte news riguardo la PS4, ma alcuni dicono siano pesci d'aprile e scherzi... Una delle notizie che ho trovato è questa:

--notizia fake e di sito incompatibile con gamesource---

Poi questa del luglio 2010:
Playstation 4, al lavoro su hardware e software - Tom's Hardware

Ce ne sono tante altre notizie sparse per il web...
Non riesco a togliermi il dubbio!
Uscirà veramente? Se si, quando? Che caratteristiche avrà? (perchè la cosa dell'olografico mi pare un'assurdità)

Chi ha notizie, faccia sapere... =)
 
Ultima modifica da un moderatore:

LOACKER

Veterano di GameSource
la playstation vuole fare tanto in poco tempo ma si deve rendere conto ke non p'ò ! (intendo i programmatori della playstation)

cmq amico le tue informazioni sono dei PEsci d'aprile anke se siamo a novembre :D
 
Ultima modifica da un moderatore:

MThaste

Nuovo utente
è ancora troppo presto..non dubito che stiano lavorando o al massimo abbiano delle idee..ma direi che uscirà quando anche il blu-ray sara superato, e la tecnologia 3D usata senza occhialini :nuts:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
la playstation vuole fare tanto in poco tempo ma si deve rendere conto ke non p'ò ! (intendo i programmatori della playstation)

cmq amico le tue informazioni sono dei PEsci d'aprile anke se siamo a novembre :D

Nel senso che la prima notizia che ho trovato era del 1 Aprile 2010... =)
E appunto perchè sono passati 6 mesi da quella notizia che penso che almeno qualche notizia vera ci sia da qualche parte...
 

ShisenKai

Member
Non credo e ti dico cosa penso:
1) E' molto probabile che si tratti soltanto di voci infondate, si vede benissimo che le immagini sono false

2)E' difficile che la sony a soli 8 mesi dal lancio del move crei una nuova console, diminuirebbe in modo considerevole i guadagni che potrebbe farci su

3) Vogliamo parlare di tutte quelle persone che hanno comprato la play 3 in questi ultimi anni? Dopo neanche 3 anni e mezzo dall'uscita della play non possono proporre subito una nuova console, sarebbe una perdita enorme per la sony sia in termini di giocatori e sia (soprattutto) in termini di soldi
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Non credo e ti dico cosa penso:
1) E' molto probabile che si tratti soltanto di voci infondate, si vede benissimo che le immagini sono false

2)E' difficile che la sony a soli 8 mesi dal lancio del move crei una nuova console, diminuirebbe in modo considerevole i guadagni che potrebbe farci su

3) Vogliamo parlare di tutte quelle persone che hanno comprato la play 3 in questi ultimi anni? Dopo neanche 3 anni e mezzo dall'uscita della play non possono proporre subito una nuova console, sarebbe una perdita enorme per la sony sia in termini di giocatori e sia (soprattutto) in termini di soldi

Riguardo i punti 2 e 3: Secondo me creando una nuova console farebbe guadagnare di più... Perchè comunque i giochi per la PS3 li continuerebbero a fare (cosi non perdono nessun giocatore) e in più ci sarebbe una nuova console che verrà acquistata da tutti i fanatici ed altri...
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Secondo me invece no. Con l'uscita di una nuova console la vecchia diventerebbe ben presto obsoleta come è sempre successo e credo sempre succederà nel mondo videoludico. Ergo è troppo presto per una nuova PS
 

ShisenKai

Member
Riguardo i punti 2 e 3: Secondo me creando una nuova console farebbe guadagnare di più... Perchè comunque i giochi per la PS3 li continuerebbero a fare (cosi non perdono nessun giocatore) e in più ci sarebbe una nuova console che verrà acquistata da tutti i fanatici ed altri...

Fredde può essere che l'uscita della nuova console aumenti il guadagno sulla nuova console, ma che mi dici delle ps3 e dei giochi che sono già in circolazione? Perderebbero molto sui titoli, per non parlare del fatto che dovrebbero realizzarli per 2 piattaforme e che questo provocherebbe un dispendio maggiore di soldi... :eek:h:
 

Iazel

Nuovo utente
Impossibile che facciano già una PS4, troppo poco tempo e di certo creare il tutto non penso sia semplice! Concordo con tutti quelli che sostengono sia un'enorme perdita di denaro lanciare adesso una nuova PlayStation, non potrebbero mantenere i costi per entrambe le consolle, a stento riescono a mantenere quelli della 3! °_°
 

Epidemic

Member
Beh dai mi sembra chiaro siano fake....
LA potenza della ps3 non è ancora stata sfruttata al massimo. Non penso che l'intervallo di tempo fra ps3 e ps4 sarà minore di quello fra psx e ps2 (6 anni), soprattutto ora che le vendite stanno salendo.
 

SquallStrife

Nuovo utente
Esatto è fake, ancora la ps3 deve dare molto ed è ancora presto per pensare ad una ps4 devono almeno passare minimo altri 3 anni in più una ps4 ora non darebbe grandi risultati a Sony.
 

finaldaniel

Nuovo utente
le voci sono sia vere che false.. hanno detto che la play 4 ci sarà non prima del 2012. e non tra un anno preciso. forse ci sarà nel 2013.. comunque sia, più aspettano a farla e più fanno bene. la tecnologia si supera giorno per giorno. come se la sony fa la play 4 con gli interni da favola (intendo la composizione delle schede) e il giorno dopo hanno fatto schede ancora più potenti.
 

yunaleska

Nuovo utente
ho letto l'articolo che hai segnalato e in cima c'e scritto proprio che si tratta di un pesce d'aprile.Concordo con gli altri che dicono che è ancora presto per una nuova console:
 

GabrixEnte

Active Member
è troppo presto, su PS3 devono ancora uscirne di titoli, FF13 VS per esempio o KH3, mentre escluderei titoli come uncharted 3, magari aspettano per poterlo elaborare su PS4, idem AC3, ma magari li finiscono direttamente su questa di consolle, PS3 e Xbox360. Chissà cosa ci preserverà la prossima generazione di videogame, spero le cose non diventino come quelle cose fantascientifiche che si vedono nei film, anche se una cosa stile Tron sarebbe figa XD
 
Top