PSP PSP Morta?

ii Pro LeGeNd

Nuovo utente
secondo me ha sbagliato perche ha puntato tutto su PS3 un esempio reale sta per succedere tra poco CoD 7 sta uscendo per tutte le piattaforme in circolazione tranne PS2 e appunto PSP
 

Luka_1993

Member
no

una console ha un titolo valido che esce una volta ogni morte di papa e che ha un supporto terze parti disastroso

l'altra un parco titoli della madonna che sarà 5 volte l'altra pieno di perle allucinanti

qual'è la migliore?

Perle allucinanti dove? Su Marte? Vale più un solo gioco Psp che uno del Ds, contando che almeno la sony ha tentato di arginare il fenomeno pirateria, mentre alla nintendo non importa nulla. Poi guarda la diversa potenza, tutto ciò che puoi fare con una psp (musica film immagini) e il ds, emulabile anche da un catorcio di PC
 

balthier88

lo zio ferra
Perle allucinanti dove? Su Marte? Vale più un solo gioco Psp che uno del Ds, contando che almeno la sony ha tentato di arginare il fenomeno pirateria, mentre alla nintendo non importa nulla. Poi guarda la diversa potenza, tutto ciò che puoi fare con una psp (musica film immagini) e il ds, emulabile anche da un catorcio di PC

io alzo le mani perchè tanta ignoranza videoludica credo si commenti da sola
 

Donato621

Nuovo utente
Me lo chiedo da un bel pò. Sono "felice" possessore di una PSP slim & Lite, e da quando l'ho comprata, ho notato che ci sono pochissimi giochi degni di nota, che sono usciti tra l'altro uno a distanza dell'altro di un anno o poco meno. In quattro mesi sono usciti dei buoni giochi come Kingdom hearts e god of war, ma dopo questi ci sarà sicuramente il nulla per altri 6 mesi. Pensate che Sony abbia fatto male a non puntare sulla PSP? (sicuramente migliore di un qualunque Nintendo DS) Quali sono state le scelte sbagliate che ha fatto la casa madre? A voi l'ardua sentenza ;)
Secondo me Sony ha fatto bene a creare la PSP perché dovevamo giocare pur a qualcosa quando uscivamo XD comunque credo che la PSP (normale) morirà dato che tra poco uscirà la PSP2 :sad:
 

Luka_1993

Member
io alzo le mani perchè tanta ignoranza videoludica credo si commenti da sola

Continui a commentare senza argomentare. Almeno scusa fai come i filosofi, prima argomentano e poi rompono piano piano i ragionamenti. Io ci sto a dire di aver sbagliato, cosa credi? Comunque ti fo notare che il parco titoli è costituito da giochi come "Barbie Sfilata di Moda: Professione Stilista" :laugh::laugh::laugh:
(senza nulla togliere alla serie del professor layton)

Apparte il fatto che il topic non è PSP vs Nintendo DS quindi facciamola finita...
 

Luka_1993

Member
Alzi te le mani, sparo io.
Dopo LBP, peacewalker, God of war chains of olympus e qualche altri due giochini, che gioco c'è in più per PSP???

Vogliamo metterli con i tremila titoli validi per DS?

Si ma dimmi quali sono i tremila titoli validi....Barbie? sonic e mario caccia e pesca? no non lo so...
Apparte che di giochi validi ce ne sono eccome sulla PSP, essendoci da moltissimo sul mercato...
 

balthier88

lo zio ferra
Sands of Destruction
Dark Void Zero
Chronos Twins
AA Investigations: Miles Edgeworth
Yu-Gi-Oh! 5D's World Championship 2010 Reverse of Arcadia
Spectral Force Genesis
Pokemon SS/HG
Infinite Space
Let's Draw
Rooms: The Main Bulding
Wario Ware D.I.Y.
Jam With The Band
Squishy Tank
Beat City
Picross 3D
Dementium 2
Blue Dragon: Awakened Shadow
Color Cross
Tetris Party Deluxe
Mega Man Zero Collection
DB Origins 2)
Phantasy Star Zero
POP Le Sabbie Dimenticate
Dragon Quest IX
Harvest Moon: Grand Bazaar
Ivy The Kiwi
Professor Layton and the Unwound Future
Last Window: The Secret of Cape West
Pokemon Ranger: Guardian Signs
Final Fantasy: The 4 Heroes of Light
Super Scribblenauts
Lufia: Curse of the Sinistrals
Goldeneye 007
Sonic Colours
Captain Tsubasa New Kick Off
Golden Sun: Dark Dawn
Naruto Shippuden: Naruto Vs Sasuke
TRON: Evolution
Mario vs. Donkey Kong: Mini-Land Mayhem
Sailor Moon
Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors
SMT Strange Journey
Glory of Heracles
Monster Racers
KORG DS 10 Plus
Ragnarok DS
Etrian Odyssey III: The Drowned City
Again Eye of Providence
Dawn of Heroes

questi sono solo i titoli MERITEVOLI usciti nel 2010 e come numero e qualità complessiva alla psp noterai che gli ROMPE IL ****


ah, scusami, ma le merde tipo giulia passione ******* non le conto

@novecento: i titoli meritevoli su psp ci stanno, solo locoroco e patapon valgono la console, però sinceramente uno che il DS non lo ha mai acceso e crede che la line up sia fatta dai giulia passione...beh, credo che non li conosca perchè sono 2d e non sono ardcor
 
Ultima modifica da un moderatore:

Novecento900

Dis-Member
Si ma dimmi quali sono i tremila titoli validi....Barbie? sonic e mario caccia e pesca? no non lo so...
Apparte che di giochi validi ce ne sono eccome sulla PSP, essendoci da moltissimo sul mercato...
EDIT: Balthier mi ha preceduto :D
ce ne sono altri millemila, a differenza di una console che campa solo di grafica. I titoli ci sono su Psp, ma mi sembra un po scarna come console :S
 

Wisel

Nuovo utente
Be io la psp l'ho comprata praticamente solo per alcuni final fantasy, yu-gi.oh tag force ma in primis per KH BBS (che per me da solo vale l'acquisto) e poi ho preso per curiosità Monster Hunter Freedom United, ma cmq mi ritengo abbastanza soddisfatto della console, anche perchè ci gioco pure i vecchi giochi ps1 che prendo dal psn

E poi non la definirei proprio morta, la console e sempre in testa tra quelle vendute
 

Luka_1993

Member
Sands of Destruction
Dark Void Zero
Chronos Twins
AA Investigations: Miles Edgeworth
Yu-Gi-Oh! 5D's World Championship 2010 Reverse of Arcadia
Spectral Force Genesis
Pokemon SS/HG
Infinite Space
Let's Draw
Rooms: The Main Bulding
Wario Ware D.I.Y.
Jam With The Band
Squishy Tank
Beat City
Picross 3D
Dementium 2
Blue Dragon: Awakened Shadow
Color Cross
Tetris Party Deluxe
Mega Man Zero Collection
DB Origins 2)
Phantasy Star Zero
POP Le Sabbie Dimenticate
Dragon Quest IX
Harvest Moon: Grand Bazaar
Ivy The Kiwi
Professor Layton and the Unwound Future
Last Window: The Secret of Cape West
Pokemon Ranger: Guardian Signs
Final Fantasy: The 4 Heroes of Light
Super Scribblenauts
Lufia: Curse of the Sinistrals
Goldeneye 007
Sonic Colours
Captain Tsubasa New Kick Off
Golden Sun: Dark Dawn
Naruto Shippuden: Naruto Vs Sasuke
TRON: Evolution
Mario vs. Donkey Kong: Mini-Land Mayhem
Sailor Moon
Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors
SMT Strange Journey
Glory of Heracles
Monster Racers
KORG DS 10 Plus
Ragnarok DS
Etrian Odyssey III: The Drowned City
Again Eye of Providence
Dawn of Heroes

questi sono solo i titoli MERITEVOLI usciti nel 2010 e come numero e qualità complessiva alla psp noterai che gli ROMPE IL ****


ah, scusami, ma le merde tipo giulia passione ******* non le conto

@novecento: i titoli meritevoli su psp ci stanno, solo locoroco e patapon valgono la console, però sinceramente uno che il DS non lo ha mai acceso e crede che la line up sia fatta dai giulia passione...beh, credo che non li conosca perchè sono 2d e non sono ardcor

Molto probabilmente ti basi sulle possibilità del DS e sui tuoi gusti personalissimi direi , perchè un solo gioco della psp ne fa fuori mezzi di questi! Considerarmi uno dei migliori giochi per ds pop o yu gi oh o sailor moon vuol dire che si è proprio fan boy fino all'osso! A metà di questi titoli ci ho giocato perchè un amico mi presta il ds e i giochi (non ci crederete ma arriva a spenderci 150 euro al mese) e metà li ho lasciati alla schermata iniziale. Ti posso dire che si slava FF il professor layton , che io amo, e pochi altri. Poi se mi si dice che la PSP si regge sulla grafica, si sbaglia, contando che il DS si regge sugli acquisti di bimbetti solo per pokèmon o altre cazzate del genere. Anche mario ha fatto il suo tempo. Badate bene io non sono qui a difendere la PSP.
 

Wisel

Nuovo utente
Si ma infatti io non nego che su Ds c'è un parco titoli molto più ampio e migliore, infatti io non ho mai appoggiato questa tesi, ho solo detto quali sono le cose che apprezzo della psp
 

balthier88

lo zio ferra
Molto probabilmente ti basi sulle possibilità del DS e sui tuoi gusti personalissimi direi , perchè un solo gioco della psp ne fa fuori mezzi di questi! Considerarmi uno dei migliori giochi per ds pop o yu gi oh o sailor moon vuol dire che si è proprio fan boy fino all'osso! A metà di questi titoli ci ho giocato perchè un amico mi presta il ds e i giochi (non ci crederete ma arriva a spenderci 150 euro al mese) e metà li ho lasciati alla schermata iniziale. Ti posso dire che si slava FF il professor layton , che io amo, e pochi altri. Poi se mi si dice che la PSP si regge sulla grafica, si sbaglia, contando che il DS si regge sugli acquisti di bimbetti solo per pokèmon o altre cazzate del genere. Anche mario ha fatto il suo tempo. Badate bene io non sono qui a difendere la PSP.

scusa mi baso sulle potenzialità del DS e dei miei gusti personali per valutarlo, o dovrei valutarlo in base alle potenzialità del Dreamcast? cristo dio se gli faccio prendere la polvere un motivo ci sarà, come ci sarà anche quello per cui la considero la peggior console portatile di sempre, santo dio pure il wonderswan uso di più in proporzione :asd: il supporto terze parti e di sony stessa è scandaloso, in cosa sarebbe superiore? per sailor moon scusami, non l'ho visto e non l'ho cancellato, però devi spiegare in cosa basta un titolo psp per distrugger la metà di questi considerando che mi ci gioco i coglioni che non ne conosci più di 3...ah ok, hai l'amico che te lo presta e non sei qui per far il fanboy psp, pensa che pensavamo il contrario! XD
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Io non ho affermato che ciò che ho detto è legge, anzi ho aperto il topic apposta. Però se mi dici che non ho argomentato sul fatto del DS, io ti dico che secondo me non c'era bisogno perchè è visibile agli occhi di tutti. Non volevo elencare tutto, ma si parte dai giochi sviluppati in maniera migliore, alla loro qualità ecc.
Riguardo alla sony poteva benissimo aumentare le difese; la scusa delle SH è pur sempre una scusa, ma è valida, perchè nessuno vuol vedere i propri sforzi condivisi gratuitamente, quindi la Sony c'entra eccome.
(Comunque mi sembra che tu parli da Fanboy del DS, ma è una mia opinione.)
Scusate il parziale OFF topic)

Ma guarda che le parole hanno un certo peso: se mi dici per ben due volte che è inopinabile che il DS sia peggiore della PSP... beh io questo lo chiamo dettar legge per usare parole tue.
Sotto gli occhi di tutti è visibile che la PSP è soltanto più potente del DS, ma chi ha conquistato il mercato è stata la console della Nintendo, dati di vendita alla mano della console E dei giochi.
E aridaje x3 con la Sony: diavolo ha cambiato tredicimila MB e ha sconfitto la pirateria con le ultime versioni... che ***** deve fare di più? Pagare le SH per fare i giochi? Ma che ohhhh

Io fanboy del DS? E qui casca l'asino: ho entrambe le console
uhuhk.gif


Molto probabilmente ti basi sulle possibilità del DS e sui tuoi gusti personalissimi direi , perchè un solo gioco della psp ne fa fuori mezzi di questi! Considerarmi uno dei migliori giochi per ds pop o yu gi oh o sailor moon vuol dire che si è proprio fan boy fino all'osso! A metà di questi titoli ci ho giocato perchè un amico mi presta il ds e i giochi (non ci crederete ma arriva a spenderci 150 euro al mese) e metà li ho lasciati alla schermata iniziale. Ti posso dire che si slava FF il professor layton , che io amo, e pochi altri. Poi se mi si dice che la PSP si regge sulla grafica, si sbaglia, contando che il DS si regge sugli acquisti di bimbetti solo per pokèmon o altre cazzate del genere. Anche mario ha fatto il suo tempo. Badate bene io non sono qui a difendere la PSP.

Vi prego, fermatelo
261.gif

Ma io non lo so, li fanno con gli stampini?
261.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top