Il gioco dell'anno per me è senza dubbio God of War 3 e speriamo entro il 2010 ( ) Gran Turismo 5
no dai risultati è Assassins Creed 2
Il gioco dell'anno per me è senza dubbio God of War 3 e speriamo entro il 2010 ( ) Gran Turismo 5
Ottima scelta ma il gioco dell anno 2010 è stato trovato Assassins creed 2scelta difficile visto che ci fai scegliere solo uno :cheesy: il mio voto e tra questi:
Assassins Creed 2
red dead redemption
Grand Thef auto 4
dead rising 2
R.U.S.E.
FIFA 11
quindi la mia scelta finale è GTA 4, per la vastità di cose da fare( ovvimente mi riferisco anche alle 2 patch)
ACII tra quei titoli secondo me è il migliore, ma la maggior parte di quelli non li ho provati. Mafia II prima di tutti mi ispira tantissimo
Assassin's Creed 2 è un capolavoro com'era il primo a quei tempi quando è uscito
se hai sbatti, prova a metterli in ordine di preferenza, o magari a fine 2010 fai una votazione con tutti i titoli che sono stati più votati nel topic, per fare un podio dei 3 giochi migliori del 2010
Non posso che confermare Battlefield Bad company 2 altri titoli interessanti nella lista vanno ancora giocati e sono usciti da poche settimane.