Gioco dell Anno 2010/11

Gamesource Staff

Well-Known Member
scelta difficile visto che ci fai scegliere solo uno :cheesy: il mio voto e tra questi:

Assassins Creed 2
red dead redemption
Grand Thef auto 4
dead rising 2
R.U.S.E.
FIFA 11

quindi la mia scelta finale è GTA 4, per la vastità di cose da fare( ovvimente mi riferisco anche alle 2 patch)

LOACKER

Veterano di GameSource
scelta difficile visto che ci fai scegliere solo uno :cheesy: il mio voto e tra questi:

Assassins Creed 2
red dead redemption
Grand Thef auto 4
dead rising 2
R.U.S.E.
FIFA 11

quindi la mia scelta finale è GTA 4, per la vastità di cose da fare( ovvimente mi riferisco anche alle 2 patch)
Ottima scelta ma il gioco dell anno 2010 è stato trovato Assassins creed 2

non ti ha completamente deluso, ho parlato con un mio amico e ma ha detto che devi abituarti a giocare perchè è molto diverso dagli altri call of duty
GIOCHI MIGLIORI DELL'ANNO
Gran Turismo 5, Assassi's Creed 2 e Need for speed Hot Pursuit

+maranatha+

- SUFFICIT ANIMUS -
Non posso che confermare Battlefield Bad company 2 altri titoli interessanti nella lista vanno ancora giocati e sono usciti da poche settimane.

GabrixEnte

Active Member
se hai sbatti, prova a metterli in ordine di preferenza, o magari a fine 2010 fai una votazione con tutti i titoli che sono stati più votati nel topic, per fare un podio dei 3 giochi migliori del 2010

LOACKER

Veterano di GameSource
Non posso che confermare Battlefield Bad company 2 altri titoli interessanti nella lista vanno ancora giocati e sono usciti da poche settimane.

si battelfield è qll ke ho votato io stupendo adesso esce BBC2 vietnam sarà stupendo ma nn rientra nell elenco 2010 rimane AC2 il gioco dell anno :D