secondo voi..chi è la gnocca dei videogiochi?:nuts:
G Gamesource Staff Well-Known Member 9 Novembre 2010 #2 Tifa di Final Fantasy VII... Ha i pixel al posto giusto! =D Che domanda, lol...
G gioseph Active Member 9 Novembre 2010 #3 Nariko di Heavenly Sword per PS3, per non parlare delle ragazze viste in Ninja Gaiden 2... XD
Jed k-d-f-werewolf Staff Forum 9 Novembre 2010 #4 Quoto in pieno e da canto mio aggiungo Madison Paige di Heavy Rain Qualche tempo fa avevamo anche postato anche una classifica esterna di questo genere: Examiner e le 10 donne pi sexy nei videogiochi - News di GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
Quoto in pieno e da canto mio aggiungo Madison Paige di Heavy Rain Qualche tempo fa avevamo anche postato anche una classifica esterna di questo genere: Examiner e le 10 donne pi sexy nei videogiochi - News di GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
S ShisenKai Member 9 Novembre 2010 #5 Ovviamente per me è lara croft... man mano che passa il tempo ed escono i nuovi capitoli di tomb raider si sta facendo sempre più bonazza :Q___
Ovviamente per me è lara croft... man mano che passa il tempo ed escono i nuovi capitoli di tomb raider si sta facendo sempre più bonazza :Q___
G Gamesource Staff Well-Known Member 9 Novembre 2010 #6 Ma in quella Top 10 non c'è nessuno di Dead or Alive? Nemmeno Soul Calibur? Erano cariche di pixel nel petto... XD Kasumi!
Ma in quella Top 10 non c'è nessuno di Dead or Alive? Nemmeno Soul Calibur? Erano cariche di pixel nel petto... XD Kasumi!
Z zioprensin Nuovo utente 9 Novembre 2010 #8 Miranda Lawson di Mass Effect 2 ispirata a niente meno che Yvonne Strahovski *__*
B boskoz Member 9 Novembre 2010 #9 Nessuna e ripeto nessuna muove il **** come quella di PN 03. Peccato che non ci giocherò mai, perchè non ho la console e l'emulatore non son capace di farlo andare... [YT]eTJ23dnteL0[/YT]
Nessuna e ripeto nessuna muove il **** come quella di PN 03. Peccato che non ci giocherò mai, perchè non ho la console e l'emulatore non son capace di farlo andare... [YT]eTJ23dnteL0[/YT]
S _Sh1nigami_ Taz Dingo 9 Novembre 2010 #12 ma che cavolo di gioco sarebbe :|? cmq una a caso di dead or alive XD
A ARGAS Nuovo utente 9 Novembre 2010 #13 Per me è Bayonetta...o Lulu di FFX...si togliesse quelle catene