il vostro picchiaduro preferito?

AkA

Get Happy
amplia il tuo post d'apertura motivando la tua scelta e la tua opinione, sennò chiudo. vediamo se comincio a fare così capite il messaggio.
 

gioseph

Active Member
Anche io preferisco di molto Tekken, perchè è quello a cui ho sempre giocato di più e poi ho provato Soul Calibur ma non mi è piaciuto così tanto come speravo... è grande la capoeira di Eddy Gordo XD
 
Il mio picchiaduro preferito è Dead or Alive. Sono molto affezionato anche a Tekken dato che ci gioc da quando avevo sei anni. Gioco a Dead or Alive da due anni e subito me ne sono innamorato. Per me è un gioco incantevole. La storia di Helena è fantastica e il finale di Dead or Alive 4 mi ha tolto le parole di bocca, è stupendo.
 
Tekken perchè pur avendo una trama da film di serie b ne ha comnque una che segue un filo logico, i personaggi sono tutti ben caratterizzati a differenza di altri giochi simili dove ti mettono due decenti e i restanti sono fantocci. I combattimenti sono divertenti e certi stili di combattimento e molte mosse sono riprese dalla realtà...
 

Hitoshura

Free will is an illusion
The King of Fighters '97
Anche se tutti quelli della saga di Orochi sono tra i miei preferiti.

Dico il '97 perchè è stato il culmine della saga fin lì e seppur graficamente non era molto più avanzato del suo predecessore (per non dire di peggio), a livello di giocabilità fu qualcosa di eccezionale ai tempi.
Ah le pensioni buttate via in gettoni nella sala giochi... semplicemente indescrivibile. Mai visto tanto hype attorno a quel gioco e che fu anche soddisfatto in pieno tra l'altro ç____ç

E comunque... Orochi Iori FTW
 

skaet

Nuovo utente
il mio picchiaduro preferito è teken ma quello di una volta cioè massimo fino al 3 per play station 1 perkè poi è diventato troppo complicato è peggiorato, erano + belli i tempi di teken di una volta nn so se mi spiego, per un breve periodo c'è stato anke dragon ball ke era abbastanza bello come gioco pieno di scazzottate all'ultimo sangue
 

Daniell88

Member
Il mio preferito è invece Dragon Ball Tenkaichi 3 (spero di averlo scritto bene).
Secondo me questo gioco ha innovato di molto i picchiaduri in 2D poichè vi è più personalizzazione nel combattimento ed inoltre c'è anche possibilità a più effetti grafici.
 

Lg_92

Gamescore Maniac
A me picava molto sF II ma anche il 4 non mi è dispiaciuto affatto, tekken e soul calibur non mi sono mai piaciuti.
dimenticavo che un mio grande amore è stato mortal kombat 4
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
non sono un esperto del genere, ma ne ho giocati parecchi. Da Virtua Fighter a Tekken, da Street Fighter a Soul Calibur, passando anche per altri titoli quali Battle Arena Toshinden, Bloody Roar, Rival School e tanti altri, ma nessuno mi ha mai divertito come la saga di Dead or Alive.
E poi il quantitativo di patata è un incentivo che non si deve sottovalutare in un gioco come questo, soprattutto nel cercare di sbloccare i costumi più provocanti possibili.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Diciamo che va a periodi un tempo era tekken, poi è stato mortal komabt, poi Soul Calibur ed adesso preferisco picchiaduro premisolounpulsantefuckingpoweronlol tipo naruto XD
 
Top