PS3 Ps3 Break

Si proprio cosi si chiama Ps3 Break il nuovo terrore della sony. Di cosa sto parlando? Sto parlando dell hacking che permette di eseguire giochi direattamente da usb.
Come funziona?

PS3 BREAK è un sistema USB plug and play che si installa in 1 secondo e non pregiudica la garanzia della console, con questo supporto però non potrete mai più aggiornare la vostra ps3. Il backup avviene sull'hard disk interno di PS3 oppure su qualsiasi HARD DISK esterno USB.

Piccola fregatura: Attenzione! la chiave deve essere inserita SEMPRE nella console per poter funzionare, quindi non è possibile usare la stessa chiave su piu console.

Il prezzo di tutto questo e di circa 49.99Euro.

Voi cosa ne pensate? La sony deve iniziare seriamente a preoccuparsi? Quanti di voi la faranno?

Io sinceramente ho preso proprio la ps3 per l on line gratuito e quindi non mi passa proprio l idea di avere questa sorta di modifica.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Si proprio cosi si chiama Ps3 Break il nuovo terrore della sony. Di cosa sto parlando? Sto parlando dell hacking che permette di eseguire giochi direattamente da usb.
Come funziona?

PS3 BREAK è un sistema USB plug and play che si installa in 1 secondo e non pregiudica la garanzia della console, con questo supporto però non potrete mai più aggiornare la vostra ps3. Il backup avviene sull'hard disk interno di PS3 oppure su qualsiasi HARD DISK esterno USB.

Piccola fregatura: Attenzione! la chiave deve essere inserita SEMPRE nella console per poter funzionare, quindi non è possibile usare la stessa chiave su piu console.

Il prezzo di tutto questo e di circa 49.99Euro.

Voi cosa ne pensate? La sony deve iniziare seriamente a preoccuparsi? Quanti di voi la faranno?

Io sinceramente ho preso proprio la ps3 per l on line gratuito e quindi non mi passa proprio l idea di avere questa sorta di modifica.
solita cosa che servirà al 90% per la gente che vorrà warezzare la console.
Io non ci penso ne a prenderla ne ad informarmi visto che la ps3 la utilizzo soprattutto online e amo collezionare giochi.
La sony si deve preoccupare? no vedremo che le sue console avranno un enorme aumento di vendite come sempre quando una console e piratabile.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Googlando ho trovato questo:

Il backup avviene sull´hard disk interno di PS3 oppure su qualsiasi HARD DISK esterno USB.
La possibilità di backup su HARD DISK elimina i costi per backup su CD e DVD e protegge i tuoi giochi originali da qualsiasi danneggiamento e il laser PS3 da rottura.
La lettura di giochi PS3 avviene a 2x quindi il doppio piu veloce del lettore Blue Ray.
Avete la possibilità di leggere giochi HOME BREW o applicazioni direttamente dai vostri drive USB.
Possibilità di aggiornare la chiavetta inserendola direttamente nel vostro pc.

ATTENZIONE! Per il funzionamento, la chiave deve essere inserita SEMPRE nella console per poter funzionare, quindi non è possibile usare la stessa chiave su piu console.

NB: Questo prodotto DEVE Essere utilizzato per lo Sviluppo e l´utilizzo di applicazione legali come software homebrew, ebook, filmati, giochi, foto ed mp3 dei Qualifiche si possiedano i diritti d´autore o si possieda la copia originale degli Stessi. Il dispositivo è posto in vendita informando l´utente Che la prevalente finalità del Suo utilizzo è Esclusivamente Quella di Poter espandere Le funzionalità multimediali dell´apparecchio e di poter possedere una copia di backup dei vostri giochi oroginali. Ricordiamo l´utilizzo di software non originale è perseguibile nei termini di legge. ******** è contro la pirateria!

Uhm.... non so perchè ma mi pare una bufala .-.
Alla fine non è nè più nè meno che un ISO loader no? E un sardonico stìcazzi me lo concedete? Ne parlavo nel topic della pirateria: quanto ci mette uno a procurarsi una iso di un blue-ray?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
il peso medio dei giochi ps3 sta sui 10 Giga per via delle ridondanze. alcuni molto meno. poi però saliamo sui 15/20 per quelli che offrono risoluzioni hd e arriviamo ai ridicoli 44 giga di FF13 forte delle sue scene in CG in fullhd. e non è meglio comprarseli originali?
 
Io concordo con tutti voi perche si è detto nel thread anche io amo collezzionare i giochi. Concordo con il fatto che le vendite della ps3 vedranno un impennata, dunque detto questo saranno le aziene videoludiche a preoccuparsi.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
il peso medio dei giochi ps3 sta sui 10 Giga per via delle ridondanze. alcuni molto meno. poi però saliamo sui 15/20 per quelli che offrono risoluzioni hd e arriviamo ai ridicoli 44 giga di FF13 forte delle sue scene in CG in fullhd. e non è meglio comprarseli originali?

Purtroppo i GB da scaricare non sono il problema dei warezzoni ç__ç
Sta di fatto che 44gb di FF13 mi vien da ridere.
Speriamo che si riesca a bloccare tutto non vorrei che la ps3 facesse la fine di psp anche se la vedo molto dura come cosa.
 
La psp con l avvento della 3000 in parte è riuscita a fermare questo pericolo anche se e comunque hackabile, invece ha commesso un grave errore realizzando la GO.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
La psp con l avvento della 3000 in parte è riuscita a fermare questo pericolo anche se e comunque hackabile, invece ha commesso un grave errore realizzando la GO.

La Go è stata una boiata a prescindere dalla pirateria. Renderla unicamente compatibile col DD è stato un suicidio. E non nego che m'ha fatto anche piacere
uhuhk.gif
 
La Go è stata una boiata a prescindere dalla pirateria. Renderla unicamente compatibile col DD è stato un suicidio. E non nego che m'ha fatto anche piacere
uhuhk.gif

Pensa che i possessore della go possono scegliere solo una parte dei giochi disponibili su UMD poi per non parlare delle esclusive che i possessori della go non posso possedere all uscita.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Pensa che i possessore della go possono scegliere solo una parte dei giochi disponibili su UMD poi per non parlare delle esclusive che i possessori della go non posso possedere all uscita.

Lo so lo so (¦
Io ricordo di aver letto di persone che alla cassa, dopo averla comprata assieme a degli UMD, una volta avvisati che non li leggeva, l'avevano subito risposta sugli scaffali.
Btw, siamo OT :push:
 

ShisenKai

Member
Cmq so che questa modifica funziona, però mi pare che valga solo fino all'aggiornamento 3.41, dopo di che la sony avrebbe tappato la falla con il 3.42... e questa modifica funziona eccome e una volta che si troverà un modo di aggiornarla insieme all'aggiornamento ufficiale ci sarà almeno il 70% delle ps3 italiane con la modifica.
Tra l'altro è molto accessibile considerando che si tratta di inserire una penna... e tra l'altro basta anche avere una penna normale e scaricare il software da internet, lo inserisci, cambi qualche accorgimento e tah dah hai la modifica bella e pronta :D
 
Cmq so che questa modifica funziona, però mi pare che valga solo fino all'aggiornamento 3.41, dopo di che la sony avrebbe tappato la falla con il 3.42... e questa modifica funziona eccome e una volta che si troverà un modo di aggiornarla insieme all'aggiornamento ufficiale ci sarà almeno il 70% delle ps3 italiane con la modifica.
Tra l'altro è molto accessibile considerando che si tratta di inserire una penna... e tra l'altro basta anche avere una penna normale e scaricare il software da internet, lo inserisci, cambi qualche accorgimento e tah dah hai la modifica bella e pronta :D

Giusto potrebbe darsi che funzioni con qualsiasi penna usb, woow siamo arrivati quindi alla conclusione che il ps3 break portebbe essere fatto con qualsiasi periferica usb addirittura. Hacker ladri XD
 

balthier88

lo zio ferra
io so farne una con un cel android, sostanzialmente installa quel file che c'è su chiavetta direttamente nella ps3...però in sostanza è una puttanata colossale, a parte che ci metti gli anni a scaricare un gioco, poi non puoi più aggiornare...modifica inutile imho
 
Top