Nonni e nonne e videogiochi.

avventuriero

Nuovo utente
ESistono secondo voi nonne e nonni che si mettono a giocare coi videogiochi?
se pensate di si' chi ha dei nonni o nonne che ci giocano?:nuts:
 

ShisenKai

Member
EDIT(scusate ma non era italiano quello xD): Io non ne conosco, però so di un giapponese di nome Shiro Suzuki che ha 72 anni che come hobby gioca ai videogiochi.
E' famoso per aver realizzato con Resident evil 4 un punteggio doppio a quello che serve per essere considerato un professionista.

Qui c'è il video... in giapponese ovviamente :D
Dailymotion - 72 video gamer - a Webcam video
 
Ultima modifica da un moderatore:

federossoblu

Ant of the Sky
I miei non saprebbero neanche tenere in mano un controller e tanto meno sono interessati ad imparare. Tralaltro mia nonna chiama la Playstation "Pleiscè" xD
 

SLEVIN-7

Member
Beh ... io tra 50 anni...se sono vivo naturalmente...non potrò mai fare a meno di giocare...! Mi immagino con la PS6..!!! ahaahhha
 

gioseph

Active Member
Secondo me se ci sono dei nonni che giocano ai videogames è solo per far contenti i nipotini... i miei nonni non sanno nemmeno cosa siano i videogiochi XD
 

manuel89

Member
per me no,visto che è una generazione nata senza questa grande tecnologia.a guardare mio padre che ha 49 anni e non sa bene usare un cellulare,figurarsi persone di una certa età che gioca ai videogiochi non credo.magari ci sono eccezioni,ma io non ne ho mai visti.
 

Lyon17

18/03/2011
Vabbé, ma voi avete una concezione particolare di "nonno". Non sono solamente gente di età anziana, possono essere anche gente molto più giovane (anche gente sui 40/50). Quindi se consideriamo anche queste persone, è ovvio che esistono nonni che giocano alle console!
 

manuel89

Member
Vabbé, ma voi avete una concezione particolare di "nonno". Non sono solamente gente di età anziana, possono essere anche gente molto più giovane (anche gente sui 40/50). Quindi se consideriamo anche queste persone, è ovvio che esistono nonni che giocano alle console!

allora si,se per nonno intendiamo ache questa fascia di età,visto che è vero che ci sono,io li incontro sul live di questa età però non so se sono nonni.:laugh::laugh:
 
Top