Nonni e nonne e videogiochi.

_Sh1nigami_

Taz Dingo
no non conosco nonni/e mi sembra qualcosa troppo nuovo per come vivevano i nostri nonni alla loro epoca quando la televisione era tabù :S

EDIT: in quel lvl con krauser ho fatto 136K cosa sono dio? :|
 

Wewee

Member
Credo che i nonni abbiano altre cose da fare piuttosto che giocare ai videogame xD Secondo me esistono,ma solo nelle pubblicità xD.
 

ShisenKai

Member
che te ne fai di un nonno che gioca al pc XD?

Beh sarebbe figo no? E poi pensa, tuo nonno non ti ha mai parlato della prima (se ci è vissuto) o della seconda guerra mondiale? A me capitava a volte che continuava a parlarmene anche per ore e ore...
Mentre immagina tu e lui che giocate a call of duty mentre ti racconta qualche aneddoto di guerra o ti consiglia su come usare al meglio un fucile in game xD
Sarebbe divertente *_*
 

Edo94

Member
I miei non saprebbero neanche tenere in mano un controller e tanto meno sono interessati ad imparare. Tralaltro mia nonna chiama la Playstation "Pleiscè" xD

Ti giuro che mia nonna pronuncia playstation uguale alla tua, incredibile :nuts: beh comunque con i giochi di nuova generazione andrebbero in crisi, sono difficili per noi, pensate per loro :cheesy: Però sarebbe bello avere un nonno da sfidare ad un gioco multiplayer xD
 

gioseph

Active Member
Cavolo se sarebbe figo... peccato che non ci gioca mio padre, figuriamoci i miei nonni.. Però dai a me vanno bene i miei amici.. ultimamente nelle operazioni speciali di MW2 ci siamo divertiti troppo XD
 

Mobius

Ulisse
Gli unici episodi della mia vita videoludica che riguardano anche la terza età risalgono a diversi anni fa, quando giocavo a FFVIII come un forsennato... e ricordo mia nonna che, specialmente quando vedeva i Melth Dragon, diceva "Caccia questi scarafaggi!" (nel senso di spegnere la Play, non di eliminarli). Hahahahah... :)
 

gioseph

Active Member
Ieri sera mia nonna mi ha visto giocare e ha detto che un giorno diventerò stupido, e pensare che ho potuto giocare solo ieri dopo che l'ultima volta è stato domenica.. Confortante XD
 

GabrixEnte

Active Member
ma i nonni della fascia d'età dai 60 in poi di sicuro non toccano un joystick, e anzi li trovano delle invenzioni del diavolo o cazzate simili XD ricordo mia nonna che mi costringeva a spegnere quando stavo da lei in vacanza, io stavo sul ds e lei mi rompeva le balle finchè non spegnevo, diceva che erano demoniaci e mi ci rinscimunivo, mavvaffanculo XD odio mia nonna, brutta strega (la conosceste la odiereste pure voi XD)
 
Top