Videogiocatori e etica.

_Sh1nigami_

Taz Dingo
cerco di evitare guide e trucchi il più possibile, ma se nel tale gioco mi dovesse capitare di rimanere bloccato per x ore può esse che do una sbirciatina a qualche guida per riuscire a procedere
 

gioseph

Active Member
le cheat io le usavo su pokèmon ora che ci penso XD per fare qualche cazzata, ma quei pkmn poi nn li savo nei mini-tornei che facevo, e per fortuna l'action replay non ha fatto in tempo a scassarmelo il DS come ad un mio amico. le cheat comunquesu giochetti da poco per fare qualche cazzatina o se proprio non si ha voglia di giocarlo le si possono usare, a patto che non siano per esempio usate in partite online

Anche io con i pokemon facevo gli imbrogli peggiori XD
Comunque li usavamo sia io che i miei amici quindi erano partite interminabili che erano decise solamente dalla bravura di scegliere i trucchi adatti per quei pokemon XD
Per il resto un gioco deve essere prima concluso senza cheat, poi dopo magari per divertirsi si può fare..
 

manuel89

Member
no,io cerco di finirlo da solo senza soluzioni o trucchi,poi se sto una settimana nello stesso punto allora provo a vedere la soluzione,ma mi sarà capitato 2 o 3 volte in 15 anni di gioco.
 

gioseph

Active Member
no,io cerco di finirlo da solo senza soluzioni o trucchi,poi se sto una settimana nello stesso punto allora provo a vedere la soluzione,ma mi sarà capitato 2 o 3 volte in 15 anni di gioco.

Se io mi bloccassi a un gioco mi scoccerei di aspettare un intera settimana prima di poter procedere avanti con la storia, quindi magari mi faccio suggerire qualcosina dai miei amici se già hanno fatto quella parte in particolare anche loro oppure uso qualche guida online...
 

manuel89

Member
Se io mi bloccassi a un gioco mi scoccerei di aspettare un intera settimana prima di poter procedere avanti con la storia, quindi magari mi faccio suggerire qualcosina dai miei amici se già hanno fatto quella parte in particolare anche loro oppure uso qualche guida online...

io ci provo,e molte volte alla fine ci riesco.provando e riprovando.
 

Wewee

Member
No.A volte perdo anche un'ora in un punto anche senza riuscire a passare,oppure combatto con un boss fino a quando non capisco il suo punto debole.Anche se ci dovrei riprovare 100 volte non userei una guida :)
 

War

Member
Finora ho letto il vostro atteggiamento in campo offline, cioè la nostra astuzia contrapposta all'inteligenza artificiale creata da quei sadici degli ideatori del gioco.
Solo alcuni utenti però hanno descritto precisamente il loro comportamento con le modalità multiplayer.
Quando giocate online pur di vincere siete disposti a fare qualsiasi cosa? Se un giocatore della squadra avversaria gioca slealmente voi cosa fate?
Io normalmente continuo a giocare cercando di fregarmene, se comunque la partita comincia a diventare "pallosa" su quest'aspetto io esco dalla partita e magari cerco un'altra partita.
Voi cosa ne pensate?
 

Wewee

Member
Di solito,quando è solo una persona a farlo,lo owno usando il suo stesso atteggiamento.Se è una squadra intera a farlo lascio la partita.
 

andxel

Zero Shift
Quando giocate online pur di vincere siete disposti a fare qualsiasi cosa? Se un giocatore della squadra avversaria gioca slealmente voi cosa fate?
Io normalmente continuo a giocare cercando di fregarmene, se comunque la partita comincia a diventare "pallosa" su quest'aspetto io esco dalla partita e magari cerco un'altra partita.
Voi cosa ne pensate?

Intendi se gli avversari utilizzano cheat o semplicemente vando campeggiando?Nel primo caso cerco di segnalarli nel secondo...Be,io sono immune al camping >_>
 

War

Member
Intendi se gli avversari utilizzano cheat o semplicemente vando campeggiando?Nel primo caso cerco di segnalarli nel secondo...Be,io sono immune al camping >_>

Entrambe le situazioni Boss. ;)
I camperoni che ti uccidono nei punti di respawn di Batlefiel 2 sono un esempio lampante di videogiocatore stupido, che bello quando gli faccio il giro alle spalle e gli piazzo una coltellata sulla schiena......:cheesy:
 

Wewee

Member
Entrambe le situazioni Boss. ;)
I camperoni che ti uccidono nei punti di respawn di Batlefiel 2 sono un esempio lampante di videogiocatore stupido, che bello quando gli faccio il giro alle spalle e gli piazzo una coltellata sulla schiena......:cheesy:

Io odio quelli che ti ammazzano mentre usi l'UAV xD.Poi fanno sempre l'errore di stare nello stesso punto,e appena mi rigenero li ammazzo.
 

Luka_1993

Member
Non mi fo scrupoli, mi piace giocare, mi diverto ma non ho molto tempo da perderci quindi se posso uso cheat a raffica e una soluzione per vedere dove andare. So che ci perdo in fatto di "gioco" ma non ne posso fare a meno...Certo se il gioco è buggato da ogni parte uso così tanti cheat da impallare il gioco stesso xD
 

Iazel

Nuovo utente
Finora ho letto il vostro atteggiamento in campo offline, cioè la nostra astuzia contrapposta all'inteligenza artificiale creata da quei sadici degli ideatori del gioco.
Solo alcuni utenti però hanno descritto precisamente il loro comportamento con le modalità multiplayer.
Quando giocate online pur di vincere siete disposti a fare qualsiasi cosa? Se un giocatore della squadra avversaria gioca slealmente voi cosa fate?
Io normalmente continuo a giocare cercando di fregarmene, se comunque la partita comincia a diventare "pallosa" su quest'aspetto io esco dalla partita e magari cerco un'altra partita.
Voi cosa ne pensate?
No, nell'online non ho mai utilizzato trucchi, non sarebbe corretto e poi ci gioco proprio per mettermi alla prova in competizioni con altri giocatori, usare cheats non avrebbe proprio senso! °_°
 

War

Member
Io odio quelli che ti ammazzano mentre usi l'UAV xD.Poi fanno sempre l'errore di stare nello stesso punto,e appena mi rigenero li ammazzo.

Piccolo annedoto, in una partita di "conquista"ho ucciso tre volte lo stesso giocatore che camperava uccidendo i piloti di Uav, oltretutto si ripiazzava sempre nello stesso punto :D :D
 
Top