Mmorpg

Valek94

Nuovo utente
Un altro tipo tipo di giochi solamente online in cui ti "Afflippi" non so se si puo dire in una manoera assurda xD Io gioco spesso e volentieri a metin 2

andxel

Zero Shift
meccanismi psicologici. Vieni risucchiato in un circolo di azione -> ricompensa -> aumento di livello -> azione ricompensa -> aumento di livello e non ne esci più

Non sono daccordo.Se hai una volontà forte non rimani chiuso nel circolo vizioso;magari ti fissi per un po' ma non è che non ne esci più.

Sir Toty

Member
ho giocato tempo fa a metin... ma non mi inspira troppo... io intendo tipo quelli che in battle knight si comprano le rune (con soldi veri) solo per potenziarsi le armi

Sir Toty

Member
sisi lo conosco ci ho pure giocato... io non capisco coloro che spendono soldi per potenziarsi le armature... per carità sono libero di farlo, però io non riesco a capire il perchè...

Wewee

Member
sisi lo conosco ci ho pure giocato... io non capisco coloro che spendono soldi per potenziarsi le armature... per carità sono libero di farlo, però io non riesco a capire il perchè...

Perché alla fine tu giochi,ti diverti e capisci che per andare avanti nel gioco devi comprare quelle cose,e quindi alla fine cominci a spendere continuamente per poter migliorare.

ShisenKai

Member
Bitefight non è un mmorpg, è un browser game.
La nerdaggine che riesce a dare un mmorpg è molto molto più forte del browser game secondo me

The power of mmorpg *_*
Infatti, è come una droga e uscirne è molto difficile :|

Conta che il browser game è solo per chi non ha molto tempo da perdere e vuole divertirsi in allegria, mentre il mmorpg è un gioco per chi vuole divertirsi e anche per i nerd, i quali passano il 50-60% del tempo a giocare e a diventare sempre più forti... a lungo andare diventa quasi un dovere livellare

Kenshin

Nuovo utente
Francamente io quando gioco ai MMORPG ci posso passare anche parecchio tempo, ma solo se trovo una community in cui aggregarmi e GIOCARE ASSIEME, e se giocare di ruolo anche meglio...
Della potenza del pg e delle cose da comprare per me sono solo minchiate, acessi i milioni forse forse li comprerei anche tanto voglio dirte, se mi ci posso pulire le chiappe coi soldi tanto vale buttarli per divertirsi... ma francamente pagare per avere oggetti VIRTUALI mi pare una GRANDISSIMA cazzata...

C

Cerberus72

Guest
Non avendo giocato a nessun MMORPG non posso darti un'opinione, ma mi sono informato e a quanto pare un MMO dopo poco tempo(dipende da persona a persona) finisce per diventare una droga , ed uscirne diventa difficile.Questo tipo di gioco, compromette in alcuni soggetti, la perdita di stimoli in altre attività ponendo al vertice delle necessità, il gioco stesso!
I Browsergame sono invece, semplici e "veloci" ma non ti divertono quanto un MMO
Se ci tieni alla tua vita sociale (O alla vita vera e propia xD) ti consiglio di limitarti a giocare un'ora al giorno :S

Hitoshura

Free will is an illusion
sisi l'ho vista... ma volevo sapere cosa fossero... Sai percaso anche che significa?

motivational-poster-mmorpg.jpg
Non sono daccordo.Se hai una volontà forte non rimani chiuso nel circolo vizioso;magari ti fissi per un po' ma non è che non ne esci più.

mmorpg.jpg
e quale potrebbeessere un MMORPG?
*
Age of Conan
Aion
All Points Bulletin
Alliance of Valiant Arms
Allods Online
Atlantica Online
Battle of the Immortals
Battlestar Galactica Online
Black Prophecy